bang!

 

E’ tutto pronto per il nuovo campionato nazionale di BANG!. Ad annunciarlo è la daVinci Giochi , l’azienda perugina che pubblica il più famoso e venduto gioco di carte spaghetti-western, un blockbuster che finora ha venduto più di mezzo milione di copie nel mondo.

 

La prima tappa del circuito nazionale è fissata per le 10.30 del 10 aprile, durante la fiera Torino Comics & Games.  Le iscrizioni sono aperte dal 5 aprile. Sceriffi e fuorilegge si daranno battaglia, a Torino come in altri eventi in arrivo lungo lo Stivale, ma solo i migliori avranno accesso alla finale nazionale, che si svolgerà a fine ottobre, durante il prossimo Lucca Comics & Games. Sarà la stessa daVinci a coordinare il campionato e a mettere in palio sostanziosi premi in denaro. Quindi, cosa aspettate a impugnare il vostro revolver? Il West vi aspetta!

Per informazioni su come partecipare e su come organizzare i tornei ufficiali di BANG!, andate sul sito della daVinci oppure scrivete a questa mail: gioco.organizzato@dvgiochi.com


E sempre rimanendo in tema BANG!, vi annuncio anche la prossima uscita di una nuova espansione “Wild West Show”. Dopo la riedizione della “Pallottolona” di qualche tempo fa, che sistematizzava l’esistente ma senza aggiungere nulla, la notizia della nuova espansione (che promette “duelli sleali e mosse imprevedibili”) è una vera boccata d’aria per gli appassionati di BANG!. Un po’ di novità ogni tanto ci vuole, anche nei prodotti che dimostrano di saper reggere bene il tempo e il mercato.

Luca "Oscuro Presagio" Francescangeli

admin
Latest posts by admin (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *