bang

BANG!, il famoso gioco di carte spaghetti-western diventa anche un videogioco. Lo avevamo già anticipato su questo sito un anno fa e all’epoca si parlava di “progetto”. Ora questo progetto è diventato realtà e tra un paio di settimane (primi di dicembre) BANG! il videogioco sarà disponibile in tutto il mondo.

Si tratterà tratterà di un gioco multiplayer e multipiattaforma (il primo al mondo, secondo gli sviluppatori) e potrà essere giocato sugli Apple (iPhone, iPad HD e iPod touch), così come su PC e Netbook Atom.

Il videogame è tutto italiano: dalla perugina dVgiochi arriva il gioco di carte originale, mentre le italiane Palzoun Entertainment e SpinVector hanno sviluppato il videogioco.

Per il lancio di BANG! – il videogame – è stato girato un trailer, disponibile su Youtube e direttamente ispirato al leggendario Sergio Leone (non poteva essere altrimenti!^^).

Per capire qualcosa in più sul nuovo BANG! elettronico, potete farvi un giro sul sito ufficiale o su youtube

BANG! sarà disponibile in tutto il mondo a dicembre 2010 tramite iTunes AppStore (iPhone, iPad HD & iPod Touch), Intel AppUp (Atom Netbook) e PC direct download.

 

Luca "Oscuro Presagio" Francescangeli

admin
Latest posts by admin (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *