Anche se il Batman di Matt Reeves. con protagonista Robert Pattinson, ancora deve fare il suo debutto nelle sale cinematrografiche, già si inizia a parlare di un possibile sequel. Secondo un rumor di un’emittente, la cui veridicità è ancora da appurare, la Warner Bros sarebbe alla ricerca di un attore che possa interpretare Bane, il probabile villain del sequel di The Batman.

Bane è un personaggio dei fumetti DC Comics creato da Chuck Dixon (testi) e Graham Nolan (disegni). È uno dei peggiori nemici di Batman comparsi più di recente. Dotato di una forza sovrumana dallo steroide “Venom” che gli viene iniettato nel corpo tramite dei cavi direttamente collegati con le sue vene, Bane ha una muscolatura estremamente possente ed è solito tenere il proprio volto coperto da una maschera simile a quella dei lottatori messicani. A inizio anni novanta, quando fece la sua comparsa nella città di Gotham, Bane spedì Bruce Wayne sulla sedia a rotelle per un lungo periodo, mostrandosi così come uno degli avversari più pericolosi dell’Uomo Pipistrello.

A causa dell’emergenza corona virus le riprese del primo film sono state messe in pausa. L’uscita è stata spostata dal 25 Giugno al 1 Ottobre del 2021. Il rumor è stato riportato da Heroic Hollywood, la stessa fonte che ha riportato subito la notizia del lancio della Snyder Cut di Justice League, ,a comunque non è in ogni caso affidabile al 100%.

Damiano Lollobrigida
Latest posts by Damiano Lollobrigida (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *