In anteprima su Boing, nel nuovo blocco L’Ora dell’Eroe, arrivano i primi cinque episodi del reboot con protagonista Dan Kouzo e le misteriose creature chiamate Bakugan! 

A  luglio approda su Boing (canale 40 del DTT) un’anteprima davvero speciale: ad andare in onda nel nuovo blocco del canale L’Ora dell’eroe, sono i primi cinque episodi della nuova serie in Prima TV Free, BAKUGAN BATTLE PLANET, reboot di Bakugan Battle Brawlers, il celebre anime prodotto da TMS Entertainment e Japan Vistac.

L’appuntamento è per il 9 luglio, dal martedì al venerdì, alle 16.25. Sono trascorsi 12 anni dall’esplosione del pianeta Vestroia, un universo diviso in sei territori, ognuno corrispondente ad un elemento: fuoco, luce, acqua, tenebra, terra e vento. Dan Kouzo, il protagonista della serie, insieme al suo gruppo di amici, conosciuti come i Fantastici, si imbatteranno in creatura aliene emerse in modo misterioso dalla crosta terrestre: i Bakugan.

Con alcuni di questi i ragazzi creeranno un legame molto forte, alleandosi per combattere insieme contro altri Bakugan che hanno intenzioni tutt’altro che pacifiche…Dan è una vera forza della natura, ha una grande passione per i video che realizza insieme ai suoi migliori amici: Lia e Wynton.

Per lui la vita è un gioco e affronta qualunque tipo di sfida senza paura. Il suo Bakugan si chiama Drago. Questo, appassionato, imprevedibile e molto fiero, è estremamente selettivo nei confronti degli umani e molto felice di aver scelto Dan come compagno. Lia è la leader del gruppo, artistica, piena di energia e sempre ottimista, il suo Bakugan si chiama Fiocco, una creatura estremamente capace in battaglia, ma che sa anche essere molto tenera fuori dai combattimenti. Infine c’è Wynton, talentuoso e intelligente.

Il suo Bakugan si chiama Troxx ed è estremamente forte e fedele nei confronti del suo amico umano. E’ riflessivo e strategico e insieme a Wynton formano una squadra che funziona alla perfezione!

La serie, sotto il segno dell’azione e del divertimento, segue le avventure quotidiane dei suoi giovani eroi che dovranno proteggere i loro Bakugan e la Terra in un’avvincente battaglia dove a scontrarsi saranno il bene contro il male, la pace e la speranza contro la guerra.

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI.Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.
Enrico Ruocco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *