In anteprima su Boing, nel nuovo blocco L’Ora dell’Eroe, arrivano i primi cinque episodi del reboot con protagonista Dan Kouzo e le misteriose creature chiamate Bakugan! 

A  luglio approda su Boing (canale 40 del DTT) un’anteprima davvero speciale: ad andare in onda nel nuovo blocco del canale L’Ora dell’eroe, sono i primi cinque episodi della nuova serie in Prima TV Free, BAKUGAN BATTLE PLANET, reboot di Bakugan Battle Brawlers, il celebre anime prodotto da TMS Entertainment e Japan Vistac.

L’appuntamento è per il 9 luglio, dal martedì al venerdì, alle 16.25. Sono trascorsi 12 anni dall’esplosione del pianeta Vestroia, un universo diviso in sei territori, ognuno corrispondente ad un elemento: fuoco, luce, acqua, tenebra, terra e vento. Dan Kouzo, il protagonista della serie, insieme al suo gruppo di amici, conosciuti come i Fantastici, si imbatteranno in creatura aliene emerse in modo misterioso dalla crosta terrestre: i Bakugan.

Con alcuni di questi i ragazzi creeranno un legame molto forte, alleandosi per combattere insieme contro altri Bakugan che hanno intenzioni tutt’altro che pacifiche…Dan è una vera forza della natura, ha una grande passione per i video che realizza insieme ai suoi migliori amici: Lia e Wynton.

Per lui la vita è un gioco e affronta qualunque tipo di sfida senza paura. Il suo Bakugan si chiama Drago. Questo, appassionato, imprevedibile e molto fiero, è estremamente selettivo nei confronti degli umani e molto felice di aver scelto Dan come compagno. Lia è la leader del gruppo, artistica, piena di energia e sempre ottimista, il suo Bakugan si chiama Fiocco, una creatura estremamente capace in battaglia, ma che sa anche essere molto tenera fuori dai combattimenti. Infine c’è Wynton, talentuoso e intelligente.

Il suo Bakugan si chiama Troxx ed è estremamente forte e fedele nei confronti del suo amico umano. E’ riflessivo e strategico e insieme a Wynton formano una squadra che funziona alla perfezione!

La serie, sotto il segno dell’azione e del divertimento, segue le avventure quotidiane dei suoi giovani eroi che dovranno proteggere i loro Bakugan e la Terra in un’avvincente battaglia dove a scontrarsi saranno il bene contro il male, la pace e la speranza contro la guerra.

Enrico Ruocco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *