Gli Stati Uniti hanno approntato un piano per l’eliminazione di Babil II, discendente di una razza aliena e custode della Torre di Babele: l’obiettivo è accaparrarsi i segreti dell’antica tecnologia perduta e utilizzarli per ottenere l’egemonia sul mondo intero. Ma che cosa succederebbe se Babil stesso non fosse d’accordo? Siamo alla resa dei conti per l’avvincente manga di Takashi Noguchi, rivisitazione del precedente BABIL NISEI di Mitsuteru Yokoyama: il diciassettesimo e ultimo volume di BABIL 2 – THE RETURNER sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon dal 26 Settembre.

Dopo la rivelazione della reale identità di Yomi e del suo vero scopo, i sei IdoliMarsBabil I e lo stesso Yomi si riuniscono alla Torre di Babele per dare inizio alla battaglia finale. Ma proprio nell’ultimo istante che precede la distruzione della Terra… ecco la resurrezione di Babil II, che condurrà la storia al gran finale!

Dal 26 Settembre BABIL 2 – THE RETURNER n. 17 sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!

Mitsuteru Yokoyama è stato un mangaka giapponese, nato a Kobe, nella prefettura di Honshu, nel 1934. Impiegato di banca con la passione per il manga sin dai tempi dell’infanzia, esordisce professionalmente nel 1955 con OTONASHI NO KEN, pubblicato da Tokudo. Autore eclettico, nel 1972 crea la serie BABIL NISEI¸ di cui BABIL 2 – THE RETURNER costituisce una rivisitazione realizzata da Takashi Noguchi.

STORIE DI KAPPA 280

BABIL 2 – THE RETURNER n. 17

Mitsuteru YokoyamaTakashi Noguchi

13×18, B, col-b/n, pp. 192, € 5,90

Data di uscita 26/09/2018, in fumetteria, libreria e Amazon

Isbn 9788822611697

Enrico Ruocco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *