ARRIVARE A TE – LA PERSONA DEL DESTINO N. 1: IL SEQUEL DELL’APPREZZATISSIMA SERIE.Il ritorno di Sawako, Kazehaya e gli altri amati personaggi

ARRIVARE A TE, opera della sensei Karuho Shiina conclusasi nel 2018 in Italia, ha rapito il cuore di tantissimi lettori, nel nostro paese come in Giappone. Dal 30 settembre ritroveremo la timida Sawako e il bellissimo Kazehaya nel sequel della serie, che ha vinto il premio come miglior shojo manga durante l’edizione 2008 del Kodansha Manga Award.

Il primo volume di ARRIVARE A TE – LA PERSONA DEL DESTINO raccoglie storie extrainedite che si svolgono dopo la fine della serie regolare e che si concentrano principalmente sui personaggi secondari.

Non perdete questo grande ritorno di una delle serie più amate dal pubblico femminile!

Un sequel di Arrivare a te in cui ritroviamo i nostri amici dopo il diploma! Kurumi e Sawako si sono iscritte alla stessa università. Finite casualmente a un gokon organizzato dalle compagne di corso, le due vengono importunate da un tizio fin troppo molesto. Fortunatamente il “fratellone” Eiji si trova nello stesso locale e le tira fuori dalla situazione. Kurumi scopre così che il ragazzo è il cugino di Sawako…

Karuho Shiina nasce il 23 ottobre 1975 ed esordisce come fumettista a 15 anni.

Nel 2003 realizza Crazy For You e nel 2006 viene pubblicato Arrivare a te, grazie al quale ha vinto il premio best shojo manga  durante la 32ª edizione delKodansha Manga Award. Vive in Hokkaido.

 

UP 197

ARRIVARE A TE – LA PERSONA DEL DESTINO n. 1

Karuho Shiina

11,5×17,5, B, b/n, pp. 208, € 4,50

Data di uscita: 30/09/2020 in fumetteria, libreria e store online

Isbn 9788822619860

Enrico Ruocco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *