C162B4EF-0FC5-40F1-A899-9346F5F8FC77Nasce Smemoranda Zero 2017, un’agenda essenziale dedicata agli amanti del design e della creatività, che unisce alla funzionalità delle agende Smemo le linee pulite e la grafica minimale del graphic designer Paolo De Francesco.

 

Disponibile in versione giornaliera e settimanale in doppio formato e con copertina flessibile, Smemoranda Zero fa tabula rasa e ricomincia da capo, da zero appunto, per lasciare spazio alla creatività e alla libertà di inventare, scrivere, annotare, disegnare. Come da tradizione Smemo a piè pagina ci sono citazioni dedicate al numero Zero, celebrato da artisti, filosofi, poeti, scrittori, fumettisti, pensatori, musicisti. Un tocco su tutti: la tavola grafica raffigurata nella fascetta e riproposta all’interno dell’agenda, racchiude il calendario dell’anno in un unico cerchio perfetto. Perché ci sono numeri che sono anche simboli, che ci ispirano e, perché no, ci spingono verso l’infinito.

Smemoranda Zero è total black, con tocchi giallo fluo per l’elastico, il segnalibro e il dettaglio grafico del logo.

SMEMORANDA ZERO 2017 è a Emissioni Zero e realizzata al 100% in Italia.

 

MODELLI

 

Giornaliera e settimanale, in due formati (9×14 cm e 13×21 cm), prezzo dai 12 ai 14 euro a seconda dal formato e della versione.

Enrico Ruocco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *