http://www.cartonionline.com/gif/CARTOON/mike_il_cavaliere/mike_il_cavaliere_02.jpgPreparatevi ad un estate piena di avvincenti avventure e tanto divertimento: su Boomerang

MIKE IL CAVALIERE – Nuova serie in Prima Tv Dal lunedì al venerdì alle 19.30
Nel Weekend alle 12.05

Preparatevi ad un estate piena di avvincenti avventure e tanto divertimento: su Boomerang arriva Mike il Cavaliere, una nuovissima serie che per la prima volta sul canale farà assaporare a grandi e piccini l’emozione e il fascino dell’epoca Medievale. In ogni episodio i telespettatori saranno trasportati in un mondo fatto di misteriosi castelli, valorosi cavalieri, draghi, vichinghi e troll! Come non partire insieme a Mike e ai suoi amici alla volta di un mondo di gesta cavalleresche tutto da scoprire?

Nella terra medievale di Glendragon vive Mike, un ragazzo pieno di energia ed entusiasmo, e con un grande futuro davanti a sé: figlio del Re e della Regina, è determinato a crescere e diventare un grande e nobile cavaliere, proprio come suo padre. Insieme alla sua famiglia vive nel Castello di Glendragon, un luogo incantevole e pieno di misteriosi passaggi segreti.

Quando il Re di Glendragon è impegnato ad esplorare Terre lontane, la regina Martha chiede al giovane figlio di aiutarla a proteggere il regno. Un compito importante che Mike cerca di assolvere sempre nel modo migliore. Al motto “Sii Cavaliere, fatti valere”, il nostro piccolo eroe Mike, intraprende appassionanti battaglie ambientate in questo affascinante mondo: guidato dal suo infallibile intuito e dal Grande Libro

per aspiranti cavalieri, Mike troverà sempre la giusta via per affrontare ogni genere di difficoltà tra mostri, draghi e valorosi cavalieri. Ad aiutarlo nelle sue gesta cavalleresche, il suo amico fidato Galahad, un cavallo sempre al suo fianco durante le sue scorribande; Spruzzo e Sprazzo, due simpatici draghi; infine la sorella Evie, appassionata di magia e sempre pronta a mettere a completa disposizione il suo sapere… con risultati spesso buffi e originali!

admin
Latest posts by admin (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *