Arriva in esclusiva nelle fumetterie italiane dal 16 gennaio il terzo, atteso volume di ATTICA di GIACOMO KEISON BEVILACQUA, ambientato in quella che è considerata la città più bella e moderna del XXI secolo, circondata da un muro eretto sopra inganni, massacri e bugie. Quello che si sente leggendo questa storia è l’urlo rabbioso di Cinque ragazzi che fanno di tutto pur di abbattere quel muro…

Fuggiti dagli Stati Uniti dopo una sparatoria, i nostri eroi si muovono alla volta di Attica per metterla a ferro e fuoco! Ma sono solo dei ragazzini, che non sanno quello che stanno facendo e in nome di quali ideali…

Prosegue intanto il tour di Giacomo Bevilacqua nelle fumetterie italiane: sabato 18 gennaio sarà il turno dello Star Shop Scipioni di Roma, sabato 1° febbraio toccherà alla Games Academy di Pescara e venerdì 14 febbraio alla Comic House di Sarzana. I dettagli sugli appuntamenti verranno pubblicati sulla pagina ufficiale degli incontri Bonelli: https://www.sergiobonelli.it/sezioni/100578/incontri-ufficiali

ATTICA 03

Soggetto: Giacomo Keison Bevilacqua

Sceneggiatura: Giacomo Keison Bevilacqua

Disegni: Giacomo Keison Bevilacqua

Copertina: Giacomo Keison Bevilacqua

Formato: 13 x 18 cm, b/n

Pagine: 144

ISBN code: 978-88-6961-476-7

Uscita in fumetteria: 18 gennaio 

Prezzo: 4,90 euro

Online e sui social:

https://www.facebook.com/SergioBonelliEditoreUfficiale/

https://shop.sergiobonelli.it/attica/2019/12/19/libro/attica-03-1007540/

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI.Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.
Enrico Ruocco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *