Arriva in esclusiva nelle fumetterie italiane dal 16 gennaio il terzo, atteso volume di ATTICA di GIACOMO KEISON BEVILACQUA, ambientato in quella che è considerata la città più bella e moderna del XXI secolo, circondata da un muro eretto sopra inganni, massacri e bugie. Quello che si sente leggendo questa storia è l’urlo rabbioso di Cinque ragazzi che fanno di tutto pur di abbattere quel muro…

Fuggiti dagli Stati Uniti dopo una sparatoria, i nostri eroi si muovono alla volta di Attica per metterla a ferro e fuoco! Ma sono solo dei ragazzini, che non sanno quello che stanno facendo e in nome di quali ideali…

Prosegue intanto il tour di Giacomo Bevilacqua nelle fumetterie italiane: sabato 18 gennaio sarà il turno dello Star Shop Scipioni di Roma, sabato 1° febbraio toccherà alla Games Academy di Pescara e venerdì 14 febbraio alla Comic House di Sarzana. I dettagli sugli appuntamenti verranno pubblicati sulla pagina ufficiale degli incontri Bonelli: https://www.sergiobonelli.it/sezioni/100578/incontri-ufficiali

ATTICA 03

Soggetto: Giacomo Keison Bevilacqua

Sceneggiatura: Giacomo Keison Bevilacqua

Disegni: Giacomo Keison Bevilacqua

Copertina: Giacomo Keison Bevilacqua

Formato: 13 x 18 cm, b/n

Pagine: 144

ISBN code: 978-88-6961-476-7

Uscita in fumetteria: 18 gennaio 

Prezzo: 4,90 euro

Online e sui social:

https://www.facebook.com/SergioBonelliEditoreUfficiale/

https://shop.sergiobonelli.it/attica/2019/12/19/libro/attica-03-1007540/

Enrico Ruocco
Latest posts by Enrico Ruocco (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *