Arriva un  Film sul gioco Arkham Asylum ? No !!!  Arriva il Fan Film di ARKHAM INSIDE !

 

L’attesa del terzo capitolo della saga di Batman, diretta da Christopher Nolan, si fa sempre più snervante e i fan del cavaliere oscuro non perdono tempo.

Infatti Il team Fabribolo Pictures, composto da un  gruppo di giovani cosplayers e filmaker

diretti da Emanuele Bolognari, hanno dato vita in poco più di 24 ore ad un progetto  ambizioso e particolare  che mira a diventare un cortometraggio nel quale il protagonista principale, Non è il cavaliere oscuro ma i suoi arcinemici di sempre. ( IL JOKER & HARLEY QUIIN ) !

È stato diffuso in Rete il Primo trailer ufficiale di (Batman: Arkham Inside), girato da Simone Ceccano e  montato sotto la super visione di Emanuele Bolognari da Riccardo Piazzati

( Un membro ufficiale della WBP. & Co ).

Sembra  che questo trailer di lancio, ha gia riscontrato un notevole successo attraverso alcuni siti web privati ed esperti solo nel settore.  E finalmente Noi abbiamo l’anteprima e l’esclusiva di questo capolavoro!  Da oggi ( ora è disponibile anche su Youtube il primo e il secondo trailer ), dal momento che sono stati inseriti di recente apposta per questa ANTEPRIMA !

Trailer One : http://www.youtube.com/watch?v=tKXAW97jrdU&feature=relmfu

Trailer Two : http://www.youtube.com/watch?v=c4ace1q6p08&feature=relmfu

Gia alcuni fan da tutto il mondo , stanno lasciando le loro impressioni solamente guardando le immagini di backstage scattate per l’occasione da Flavia Fudo.

Il corto e La post produzione, è da qualche giorno in lavorazione e da quel poco che abbiamo visto èricca di effetti speciali. Sicuramente  sarà pronto per fine settembre/Inizi di ottobre.

E sarà mandato come per il fortunato corto vincitore del made film festival : ( RITORNO ALL’AZIONE) Mandato in tutti i concorsi di cinema indipendente. E proiettato ai festival di movie e comics più importanti !

Il progetto rimane sempre, per ora  un opera  No Profite svolta solo per passione e divertimento ma come avete capito, non è un fan film che rimarrà come tanti, chiuso dentro quattro mura di casa,quindi attendiamo, le prossime coinvolgenti immagini e gli aggiornamenti del cosplay movie e lo sviluppo della storia, che per quanto ci è stato riferito è ispirato in gran parte alla seria animata  di ( Batman Beyond: il ritorno del Joker ) e il games ( Arkham Asylum ) .

I primi nomi del Cast,  sono stati annunciati questa mattina , ma per ora non è completo.  possiamo solo dirvi che i personaggi principali sono stati interpretati da giovani cosplayer di alto livello come: Emanuele Bolognari che interpreterà Il perfido ( joker ) – Chiara Gondoni o meglio Kiki cosplay,  l’affascinante killer ( Harley Queen ) –  Luca Tombolella il  titano ( Batman ) – Andrea Di Virgilio il 2°( Robin ) – Giulia Drew ( l’oscura Batgirl ) – Maurizio bolognari ( Il commissario Gordon ) .

Concludiamo questo Articolo dicendovi alcune piccole curiosità interessanti.

Il fan film è stato svolto a costo zero e i personaggi  si avvicinano di più a quelli dei video game

soprattutto quello di Joker e Harley,  prendendo solo alcuni spunti dal Batman più realistico di Burton e Nolan.  Ed ecco  la ciliegina sulla torta ,  Il joker avrà la voce di ( Riccardo Peroni ), Harley quella di ( Marcella Silvestri ) ed infine Batman quella di ( Marco Balzarotti) , noti come doppiatori ufficiali dei personaggi sia della  serie animata di Batman e del video games

Arkam Asylum e City.

Cogliamo l’occasione in oltre per invitarvi Nella pagina Ufficiale del progetto https://www.facebook.com/BatmanArkhamInside

Il Conto alla rovescia comincia! e a tutti noi FANS non ci resta che aspettare !

 

Articolo realizzato da Fabrizio Conti

 

 

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *