http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/thumb/0/06/Atr-vi.png/280px-Atr-vi.png

A tutto reality – La vendetta dell’isola (Total Drama: Revenge of the Island) è la quarta serie del franchise canadese A tutto reality, preceduto da A tutto reality – L’isola, A tutto reality – Azione! e A tutto reality – Il tour. In Canada andrà in onda il 5 gennaio 2012[1], invece in Italia il 9 gennaio 2012[2].

 

Audizioni

Dal 20 dicembre sono iniziate ad andare in onda le audizioni dei nuovi personaggi della serie. Le prime due, quelle di Dawn e Sam, sono state inizialmente trasmesse solo su Youtube, per poi essere mandate in onda sul canale K2 insieme alle restanti undici. Il 26 dicembre sono state poi pubblicate anche in lingua originale

La vendetta dell’isola è un reality show che segue le sfide di tredici concorrenti presso il Campo Wawanakwa, un’isola immaginaria nella zona di Muskoka, in Ontario. A fine stagione, il concorrente vincitore vincerà un milione di dollari.

I tredici nuovi concorrenti sono: Mike, Cameron, Zoey, Anne Maria, Brick, Jo, Silent B, Staci, Dakota, Sam, Lightning, Scott e Dawn. Questi saranno divisi a inizio stagione in due squadre, i Ratti Tossici (Toxic Rats) e le Larve Mutanti (Mutant Maggots).

Tratto e maggior dettagli li trovate clikkando qua

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *