Evento ufficiale di Lucca Comics And Games 2019 https://www.luccacomicsandgames.com/it/2019/cosplay/street-fun/eventi-speciali/armagether-the-apocalypse-reunion/

Domenica 3 novembre dalle 10:30 alle 12:00, presso Piazza San Michele. L’Associazione Culturale “LOVELACE – The Geek Ladies’ Allegiance”, nata dall’esperienza maturata attraverso l’organizzazione di eventi tematici e la collaborazione con le fiere del fumetto, vuole inaugurare la propria attività scendendo in campo con un obiettivo ambizioso: il più numeroso raduno mai organizzato dedicato alla serie tv evento del 2019 “Good Omens”. Prodotta da Amazon Prime e scritta da Neil Gaiman, nasce come romanzo cult, scritto a quattro mani nel 1990 dallo stesso Gaiman e dal compianto scrittore fantasy Terry Pratchett. Una storia che ha appassionato i lettori per quasi trent’anni si è trasformata in un vero e proprio feticismo di massa, aggregando fan da tutto il mondo grazie al geniale adattamento e dalla bravura degli interpreti, sui quali spiccano i due protagonisti, Michael Sheen nelle vesti del goloso angelo Aziraphale, e David Tennant in quelli – molto attillati – del demone Crowley. La meticolosa regia di Douglas Mackinnon e la qualità del cast tecnico, coronano un vero e proprio capolavoro della storia della televisione, quello che potrebbe essere ripreso a manuale come esempio di perfetto adattamento. Ci aspettiamo quindi di riunire fan da tutta Italia (e non solo) per una foto di gruppo da record e la registrazione di una video molto speciale da indirizzare proprio agli artefici di questo successo.
Ineffable Fans di tutta Italia non potete mancare.


Info: https://www.facebook.com/events/530460444365599/

Maria Merola

Laureata in Beni Culturali, lavora nel campo del marketing e degli eventi. Ama Star Wars, il cosplay etutto ciò che riguarda il mondo del fantastico, come rifugio dalla realtà quotidiana. In particolare è l'autrice del blog "La Terra in Mezzo" dedicato ai miti e alle leggende del suo Molise.
Maria Merola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *