Oggi conosciamo le Aquilae tridentum Quidditch (https://www.facebook.com/aquilaetridentumquidditch/ ) ,gruppo che sarà presente il 23 giugno al’ evento Vigiliane Play dalle 14 alle 21 ( https://www.facebook.com/events/1708574472543045/ ).

Il quidditch è uno sport ben conosciuto dai fan della saga di Harry Potter che si sta espandendo molto rapidamente, tant’è che vengono organizzate già da anni gare a livello nazionale e mondiale! E’ uno sport che permette a tutti di giocare in squadre miste composte da ragazzi, ragazze, che siate degli armadi alti due metri o degli scriccioli mingherlini alti poco più di un comodino. Tutti possono trovare il proprio ruolo nel quidditch e, se lo desideri, puoi unirti alla squadra di quidditch di Trento, Aquilae Tridentum, per competere contro le altre squadre italiane.
Le Aquilae Tridentum hanno unito temporaneamente le forze con le Fenicis Furlanis Udine e gli Hydras Verona per formare la squadra dei Midgard Vikings, con lo scopo di diffondere il quidditch nel Triveneto. Grazie a questo progetto hanno potuto partecipare a tutti i tornei ufficiali di quest’anno.

Alle Feste Vigiliane li potrete trovare per un pomeriggio all’insegna dello sport. Che siate maghi o babbani potrete sia osservare che mettervi in gioco e provare qualcosa di nuovo!

 

 

 

Valerio Piacentini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *