Il nuovo teaser trailer di Animali Fantastici ha contribuito a fomentare gli animi dei fan di una  delle saghe più amate di tutti i tempi. Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald è il sequel che ha introdotto la versione cinematografica di Newt Scamander, il magizoologo autore proprio de Gli animali fantastici: dove trovarli, che Harry Potter usa a Hogwarts dal primo anno di lezioni.

Newt è un luminare di Magozoologia (o Cura delle Creature Magiche) che abbiamo potuto conoscere al cinema grazie alla sceneggiatura di J.K. Rowling.

Ora la storia si sposta a Parigi per I Crimini di Grindelwald. Questa volta, Scamander se la dovrà vedere con il mago oscuro Gellert Grindelwald, impersonato da Johnny Depp. Il suo intento è quello di sollevare i maghi contro i babbani.

Newt verrà arruolato dal giovane professore Albus Silente, per la prima volta interpretato da Jude Law, per fermare il mago. Non mancheranno gli altri amici di Newt, torneranno quindi Tina (Katherine Waterston), Queenie (Alison Sudol) e Jacob Kowalski (Dan Fogler), l’unico No-Mag a combattere il mago oscuro.

Ci sono anche delle new entry nel cast come Zoë Kravitz nel ruolo di Leta Lestrange e di Callum Turner, che vestirà i panni del fratello maggiore di Newt, Theseus.

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, diretto da David Yates, uscirà il 15 novembre 2018.

Maria Merola
Latest posts by Maria Merola (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *