Dopo alcuni rumor che vedono come possibile titolo della nuova stagione di una delle serie più amate degli ultimi tempi: American Horror Story: Radioactive. Ovviamente non abbiamo conferme, anche se, visto il tema, ambientato nel futuro, più precisamente nel 2032,  e che la storia si incentrerà su uno scenario post-disastro nucleare popolato dai superstiti, potrebbe essere un titolo plausibile.

“Penso che ai nostri fan piacerà. È diverso da tutto quello che abbiamo fatto finora.”

Questo è quanto rivelato da Ryan Murphy, che annuncia anche il nuovo ruolo di Evan Peters che questa volta sarà più leggero, lo vedremo infatti rivestire i panni di un eccentrico parrucchiere, mentre Joan Collins sarà sua nonna. Ci distanziamo molto, quindi, dall’ultima serie. Al fianco degli attori storici Sarah Paulson, Evan Peters e Kathy Bates avremo il ritorno di Dylan McDermott, Denis O’Hare, Adina Porter e Eddie Cibrian.

A conclusione Murphy aggiunge che ci saranno tre personaggi principali che in realtà saranno più marginali. Troveremo nel cast anche Joan Collins (Alexis in Dynasty) di cui però non sappiamo al momento il ruolo e Ryan Murphy vorrebbe anche Anjelica Huston al suo fianco.

A gennaio del 2017 il presidente di FX John Langraf aveva annunciato il rinnovo di American Horror Story fino alla nona stagione.

Maria Merola
Latest posts by Maria Merola (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *