0

A Settembre 2016 è sbarcato nelle librerie, e store online, il romanzo fantasy di Medeiros G. Dario: Aunthur – L’Ascesa del Domithrill. Un nuovo pianeta su cui approdare per scoprirne le bellezze e le oscurità. Un nuovo popolo, e una nuova storia che parte proprio da qui: dalla Terra.

Un’avventura che spingerà il lettore a viaggiare milioni di anni luce da qui, sfogliando semplicemente le pagine di un libro. Il primo volume della trilogia “Aunthur”, dell’autore esordiente Medeiros G. Dario, sarà disponibile in 4500 librerie fisiche sul territorio nazionale e su tutti i maggiori Store Online (IBS, Feltrinelli Mondadori…) a partire da Settembre 2016. L’Autore nasce in Brasile, a Rio de Janeiro, nel 1992. Cresciuto fra i testi delle sue stesse canzoni, e fra i palchi della scena underground della capitale, decide di sfidarsi e addentrarsi nella scrittura di un libro; ma la sfida più grande – dice l’autore – è stata quella di costruire interamente un nuovo mondo.

Si avrà quindi la possibilità di immergersi e conoscere nuove creature, nuove leggende, nuove stirpi e tutto ciò che può riguardare un mondo a noi sconosciuto. Il romanzo vuole rivolgersi a un pubblico YoungAdult, adatto alla lettura dei ragazzi e degli adulti; grazie alle diverse tematiche trattate che variano dai valori dell’amicizia e della crescita fino a un’ampia visione di quello che è l’esistenza in sé e l’introspezione della propria natura.

Alla scoperta di Aunthur ci accompagnerà Rhei, un ragazzo americano ventenne, che dopo un temporale dalla natura sconosciuta scopre di essere un aunthuriano. Alla ricerca del padre mai conosciuto affronterà un’avventura ai confini del nuovo mondo, ma il suo arrivo smuoverà antiche forze oscure e farà riemergere le più grandi leggende. Gli Dei di Aunthur sono stati esiliati, e a loro è stato negato interagire materialmente con i propri figli; ma gli Dei stanno prendendo posizioni e riacquistando poteri.

Per scoprire di più esplora i social network ai seguenti indirizzi: www.facebook.com/MedeirosGDario oppure visitiate il sito personale dell’Autore

Gianluca Falletta
Latest posts by Gianluca Falletta (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *