L’ALIEN DAY DI SALDAPRESS Il 26 aprile si celebra in tutto il mondo il quarantennale della creazione di ALIEN: la promo saldaPress in fumetteria dal 22 aprile

 

Il 26 aprile, come da tradizione, si celebra l’ALIEN DAY.

Quest’anno la ricorrenza ha un sapore molto speciale, perché sono passati esattamente 40 anni dal 1979, quando uscì nei cinema di tutto il mondo ALIEN di Ridley Scott e tutto ebbe inzio.

SaldaPress ha deciso di rendere ancora più speciale l’occasione, con una serie di pubblicazioni e sconti dedicati a tutti i fan dell’ALIENS UNIVERSE a fumetti. Partiamo dalle novità: mercoledì 24 aprile, insieme alle versioni regular, usciranno in fumetteria – e nello shop online del sito saldapress.com – le due edizioni variant di Aliens #25 e Predator #8, che, affiancate, vanno a comporre un’unica immagine.

I due albi variant saranno in vendita anche in un’unica soluzione, con allegato il cofanetto vuoto del ciclo FIRE AND STONE. E infine, sarà in vendita anche il COFANETTO COMPLETO del CICLO FIRE AND STONE: cinque volumi già protetti dal cofanetto.

Ma non è tutto. Dal 22 aprile al 4 maggio, infatti, saranno di nuovo disponibili in fumetteria i primi albi spillati dei mensili ALIENS e PREDATOR e, soprattutto per chi non ha approfittato della promo col 25% di sconto, sarà possibile acquistare i volumi dell’ALIENS UNIVERSE – sia cartonati che brossurati, compreso PREDATOR 30° ANNIVERSARIO – col 15% di sconto (sconto valido anche sul sito saldapress.com, inserendo il codice/coupon ALIENDAY2019 prima della conclusione dell’ordine).

Ecco nel dettaglio i volumi disponibili col 15% di sconto:

– ALIENS 30° ANNIVERSARIO

– ALIENS INCUBO SULLA TERRA

– ALIENS – SALVEZZA E SACRIFICIO HC

– PROMETHEUS – FIRE AND STONE

– ALIENS – FIRE AND STONE

– ALIEN VS PREDATOR – FIRE AND STONE

– PREDATOR – FIRE AND STONE

– PROMETHEUS: OMEGA – FIRE AND STONE

– ALIENS DEFIANCE VOL.1 HC

– ALIENS DEFIANCE VOL.2 HC

– PREDATOR – LIFE AND DEATH

– PROMETHEUS – LIFE AND DEATH

– ALIENS – LIFE AND DEATH

– AVP: CONFLITTO FINALE – LIFE AND DEATH

– ALIEN – RESURRECTION

– ALIENS GRANDI MAESTRI HC VOL.1

– PREDATOR 30° ANNIVERSARIO

Una grande occasione, per un grande giorno.

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI.Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.
Enrico Ruocco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *