Alessia in Cosplayland a Lucca 2011
Per tutta la durata della manifestazione ‘Lucca Comics & Games 2011″ potrete trovare in vendita allo stand “10 righe dai libri” cod.711 il libro autoprodotto di beneficenza “Alessia in Cosplayland” il cui intero ricavato verrà devoluto all’Associazione BabelFamily (www.babelfamily.org/it/ ) che si occupa di progetti legati alla ricerca per la cura all’Atassia di Friedreich, rara malattia genetica.
Domenica 30 ORE 14:00 (Area Stand): Si svolgerà la presentazione ufficiale del libro e della relativa iniziativa benefica insieme all’autrice Alessia Mainardi. La quale sarà presente allo stand anche negli altri giorni della manifestazione per firmare autografi.
Cosplayer affermata, organizzatrice di eventi cosplay e scrittrice della saga fantasy “Avelion”, Alessia Mainardi ha deciso di ripercorrere in un libro la sua vita di cosplayer per ricordare insieme a chi l’ha conosciuta in questi anni e incontrata anche solo una volta, il cammino intrapreso in questo colorato mondo dal 2003 a oggi. Ma soprattutto, per spiegare a tutti come chiunque possa superare i propri limiti e raggiungere i propri sogni. Perché, come l’autrice spiega nel libro “Alessia in Cosplayland”, «La volontà è ciò che rende chiunque in grado di realizzare anche l’impossibile».
- FantastiCarta: Corso di origami - 22 Febbraio 2021
- Cosplay VS Copyright! La fonte originale - 25 Gennaio 2021
- Ancora introvabili le nuove console next-gen di Sony e Microsoft - 21 Dicembre 2020
Categories: Articoli