Satyrnet.it

Menu

Al via le riprese di Blade Runner 2

0

E anche questo sequel ce lo siamo tolti dalla fantasia: torniamo nel futuro prossimo ideato da Philip K. Dick, torniamo nella Los Angeles fumosa e oscura, dove l’investigatore Rick Deckard da la caccia ai replicanti. Il sequel di Blade Runner è alle porte, proprio in questi giorni sono iniziate le riprese della nuova pellicola ispirata al romanzo “Ma gli androidi sognano pecore elettriche?” che uscirà proprio in concomitanza con il futuro descritto nel primo film (ambientato, ricordiamo, nel 2019).

Il regista del nuovo film, Denis Villeneuve, dichiara entusiasta: “Sono sempre stato attratto dai film sci-fi con una forte impronta visiva in grado di trasportare lo spettatore in dei mondi paralleli unici e il primo Blade Runner è senza dubbio il miglior film del genere di tutti i tempi … Ridley Scott è stato geniale nel fondere lo sci-fi col noir per creare un viaggio irripetibile nella condizione umana. Il nuovo Blade Runner segue la pellicola originale qualche decade dopo”,

Harrison Ford, dopo aver indossato nuovamente i panni di Han Solo e in procinto di calarsi, per la quinta volta, sulla testa il cappello a falda larga di Indiana Jones, torna anche nei panni Rick Deckard in una storia ambientata diversi decenni dopo l’originale film del 1982. La sceneggiatura è scritta da Michael Green e Hampton Francher seguendo il concept originale ideato in collaborazione con David People.

Con la produzione esecutiva di Ridley Scott, oltre ad Harrison Ford, nel cast troveremo Ana de Armas, Ryan Gosling, Robin Wright, Barkhad Abdi, Sylvia Hoeks, Carla Juri, Dave Bautista, David Dastmalchian e Hiam Abbass.

Gianluca Falletta
Latest posts by Gianluca Falletta (see all)

Categories:   Cinema & Tv

Comments

La nostra pagina Facebook

Informazioni su Satyrnet

Chi siamo?

Un mondo fatto di fumetto, cosplay, musica, grv, cinema ed eventi: Satyrnet da oltre 20 anni significa un sito internet e un’associazione culturale diventati un punto di riferimento per tanti giovani (e meno giovani) di tutta italia.

No images found!
Try some other hashtag or username