Satyrnet Games è lieta di comunicarvi la versione “Halloween” di AEquilibrium Tower, il suo primo gioco gratuito sviluppato per le piattaforme Android e disponibile sullo store Google Play.  Satyrnet Games, un’associazione italiana di professionisti che opera da 20 anni nei settori entertainment e amusement, ha lanciato lo scorso 12 Novembre “AEquilibrium Tower” il suo primo videogioco, totalmente gratuito, sviluppato per Sistemi Android. Oggi è lieta di comunicarvi la versione “Halloween” gioco con tanti nuovi cubi tematici, ora con un “peso” diverso che interagisce con l’ambiente circostante in modo totalmente innovativo, un nuovo livello spettrale e, soprattutto, tante migliorie studiate grazie ai feedback dei suoi giocatori.

“Il Regno di Halloween è arrivato a “Aequilibrium Tower” una landa stregata tutta da scalare, un viaggio verso le vette più magiche alla scoperta di panorami eccezionali e favolosi tesori. Costruisci la tua torre magica in perfetto equilibrio, mettendo uno sull’altro i nuovi cubi tematici ispirati alla festa più magica dell’anno, sfidando il vento e gli elementi della natura”.

Con questo sensazionale arcade-game i giocatori potranno costruire la propria magica torre con l’obiettivo di conquistare delle preziose gemme e superare così i diversi livelli. Per costruire questa Torre, si dovranno mettere in equilibrio tantissimi cubi colorati, dal “peso diverso” cercando di superare i diversi ostacoli, comprese condizioni climatiche avverse.

AEquilibrium Tower ha un gameplay dinamico basato sulla fisica degli elementi che il giocatore potrà affrontare con controlli facili e intuitivi. Un gioco a tempo, totalmente gratuito, in cui sarà presto possibile sfidare i propri amici su Google Play, gareggiando per ottenere il miglior punteggio. Accumulando punti si potranno sbloccare nuovi contenuti di gioco. Una Grafica elegante e minimalista che viene massimizzata da effetti luci dinamici ed effetti metereologici studiati alla perfezione per un’esperienza di gioco divertente, veloce e sempre diversa. Per giocare ad AEquilibrium Tower non è richiesta alcuna connessione internet: si può giocare in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo!

Per scaricare il gioco gratuito cliccate sul seguente link: 

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.Satyrnet.AEquilibrium

20 Anni e non sentirli: Satyrnet è una realtà che da ormai due decadi dedica il proprio impegno alla diffusione della “cultura nerd” sia sul web che in eventi live, cercando di diffondere il messaggio globale che dietro ad un videogioco o un fumetto non c’è infantilismo, ma molto di più. C’è un intero mondo fatto di fantasia, cultura, moda, un mondo reso unico da centinaia di migliaia di appassionati che vogliono diventare grandi senza mai abbandonare il sorriso e la voglia di sognare.

 

 

 

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, presidente di Satyrnet e finalista di Italia's Got Talent 2019, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 15 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Il portale www.satyrnet.it e la sua vastassima community online sono tutt'ora uno dei punti di riferimento per gli appassionati.Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ora collabora con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events, una delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha participato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World e Luneur Park cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.
Gianluca Falletta

Latest posts by Gianluca Falletta (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *