John è un vampiro di 115 anni e non riesce più a cacciare. Anche Louise, con i suoi 154 anni, non trova più il sangue di una volta. Ogni giorno decine di vampiri faticano a procurarsi sangue a sufficienza e questo impedisce loro di fare le cose più comuni come trasformarsi in pipistrello o leggere nella mente degli umani. Per regalargli un futuro migliore “La Setta dei vampiri” promuove la campagna “adotta un vampiro”. Basta fare una donazione, non di denaro, ma di sangue. Vieni a donare il sangue insieme a noi! Se vuoi adottare un vampiro iscriviti compilando il form: riceverai tutte le informazioni sul vampiro che ti verrà assegnato e diventerai membro della prima community di donatori di sangue nata sul web all'indirizzo www.adottaunvampiro.com!
 

“Donare il sangue è molto semplice” spiega Marie Vamp, ideatrice della campagna “Adotta un vampiro”. “Basta presentarsi al centro prelievi con un documento di riconoscimento valido, avere un’età compresa tra 18 e 60 anni, pesare più di 50 chili e avere abitudini che non mettano a rischio la propria salute. Il giorno del prelievo bisogna essere a digiuno da almeno 8 ore, è consentito solo un caffè, un the, o un succo di frutta. Chi dona il sangue è sottoposto a controlli gratuiti e può godere, per legge, di un giorno di riposo, sia dal lavoro che dalla scuola!”. Leggi sul sito www.adottaunvampiro.com tutte le specifiche.
 
La campagna sarà lanciata all'interno della festa di Halloween di Satyrnet che si svolgerà il 31 Ottobre 2009 Presso il locale romano JailBreak (via Tiburtina 870) per maggiori info: www.satyrnet.it/halloween
admin
Latest posts by admin (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *