Adele Crudele – Levatevi di mezzo, schifezze!

Mr Tan & Miss Prickly

“Non so voi, ma io sono stufa di farmi mettere i piedi in testa. Questa volta, Giada e le sue amiche hanno un motivo per preoccuparsi: ho riunito tutti i bambini che a scuola sono messi da parte per formare il Club degli Strambi e siamo proprio decisi a render loro la vita difficile! È l’ora della rivincita degli strambi!!!”

Anche se continua a far arrabbiare i suoi genitori e a torturare il suo gatto Ajax durante numerosi esperimenti strampalati, Adele Crudele non dimentica di difendere gli oppressi della sua scuola!

Insieme a Melissa, Gontran e Thomas, la nostra adorabile peste intende mettere fine alle ingiustizie dell’intervallo.

Acquista online con sconto del 15%.

Adele Crudele – Nessuna pietà per i brocchi!

Mr Tan & Miss Prickly

Aiuto! I miei genitori mi hanno spedita nel posto più orribile del pianeta!
Niente televisione, niente videogiochi, nemmeno Ajax da torturare… solo alberi, alberi e ancora alberi!
Ma abbiate fiducia in me, la colonia delle Nutrie Gioiose si ricorderà a lungo del mio passaggio qui!

Adele Crudele diventa verde, verde… di rabbia!

Per le vacanze estive, i suoi genitori l’hanno iscritta a una colonia sperduta in mezzo alla natura, dove animali e bambini vivono in felice armonia. Ma la più pestifera delle eroine non ha dimenticato di infilare nella valigia il suo pessimo carattere!

Acquista online con sconto del 15%.

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI.Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.
Enrico Ruocco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *