Fabrizio Frizzi è stato un grande conduttore italiano ma non solo, ha fatto sognare tantissimi bambini e adulti che sono Peter Pan nel cuore, doppiando uno dei personaggi più amati dei film di animazione Disney: Woody, lo sceriffo giocattolo protagonista della saga Disney/Pixar di Toy Story. Noi di Satyrnet vogliamo quindi ricordarlo con qualche riga per rendergli omaggio.

Woody nel cuore da sempre, dai film ai videogiochi, dal 1995 ci ha fatto compagnia con tutti i Toy Story, ma non solo perché lo troviamo anche in Cars come doppiatore della macchina Woody. Noi vogliamo ricordarlo così come era Woody: molto determinato e generoso, come vediamo anche dalle parole dell’amico Giancarlo Magalli, anche Fabrizio è stata una persona generosa e vera, nonostante lavorasse nel mondo dello spettacolo. Lo ricordiamo a macinare miglia come il Woody di cars, inarrestabile nonostante la malattia un Woody che questa volta è andato davvero fuori produzione ma non ci sarà nessun nuovo modello in grado di sostituirlo.

 

Maria Merola

Laureata in Beni Culturali, lavora nel campo del marketing e degli eventi. Ama Star Wars, il cosplay etutto ciò che riguarda il mondo del fantastico, come rifugio dalla realtà quotidiana. In particolare è l'autrice del blog "La Terra in Mezzo" dedicato ai miti e alle leggende del suo Molise.
Maria Merola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *