“Attraverso le asperità fino alle stelle”. Con questa citazione di Seneca era stata introdotta dal maestro Kagano la storia che vede protagonisti i due acerrimi nemici in lotta per vincere la seconda guerra romano-punicaAnnibale Barca, condottiero e politico cartaginese e Publio Cornelio Scipione, politico e militare romano.

Con il tredicesimo volume di Ad Astra leggeremo l’epilogo di questa storia avvincente ed emozionante, raccontata da Mihachi Kagano in chiave personale ed emotiva.

Scipione o Annibale? Roma o Cartagine? Siete pronti per scoprire chi, alla fine, trionferà?

L’ultima battaglia tra Cartagine e Roma ha inizio a Zama, in terra d’Africa!

Scipione, dopo aver ottenuto la vittoria sia a Utica che ai Campi Magni, si prepara allo scontro, mentre il condottiero nemico, Annibale, si trova ad affrontare un momento molto difficile. Il destino delle due potenze è nelle mani dei propri guerrieri! A chi arriderà, infine, la vittoria…?

Dal 16 Gennaio AD ASTRA n. 13 sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!

Non conosci AD ASTRA? Sfoglia online le prime pagine del manga a questo link!

ACTION 303

AD ASTRA N.13

Mihachi Kagano

13×18, B, col-b/n, pp. 224, € 4,90

Data di uscita: 16/01/2019, in fumetteria, libreria e Amazon

Isbn 9788822612434

Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI.Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.
Enrico Ruocco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *