30 anni di Star Wars: che la forza sia con te!  demandi.it lancia un sondaggio in occasione del 30° anniversario della mitica saga di “Star Wars”

Nel 1977, quando il primo film di “Star Wars” apparse nelle sale cinematografiche americane, nessuno aveva previsto le dimensioni trionfali del successo di quello che è ora considerato un vero e proprio capolavoro della fantascienza. Oggi, a distanza di 30 anni, dopo sei film, innumerevoli libri e infiniti gadget di tutti i tipi, si può affermare che la saga abbia raggiunto a tutti gli effetti lo status di film cult.

“Guerre stellari” conta di un’enorme comunità di fan sparsi per il mondo: demandi, il portale d’opinione e informazione, non poteva quindi mancare di dedicare un sondaggio alla mitica serie e ai suoi cultori.

Quali dei sei film ami di più? Quali sono i tuoi personaggi preferiti? E cosa ne pensi del fatto che l’epopea dei guerrieri stellari sarà prossimamente adattata al piccolo schermo?

Cliccando sul seguente link si accede al sondaggio:

http://www.demandi.it/it_4395_starwars.php

Nell’ultima pagina del questionario si possono consultare i risultati parziali.

I partecipanti prendono parte all’estrazione dei seguenti premi:

– 20 poster di Star Wars, offerti da Ultimo Avamposto

– 3 giochi MAC di STAR WARS e vari gadget legati alla saga cinematografica, offerti da You Too Videogames Srl

– 10 esemplari del volume I RIBELLI DEI GRANDI PIANETI, di Edmond Hamilton (collana Biblioteca di Nova Sf* n. 15), Casa Editrice Perseo Libri

____________________________________________________________

Qualche informazione su demandi

 

– Scambio di link: Facendo riferimento al nostro sondaggio on line nel vostro sito, otterrete gratuitamente un link con descrizione della vostra pagina nel nostro portale. Più persone partecipano al questionario, più interessanti saranno i risultati.

– Grafici esplicativi: Al termine della ricerca, le evidenze emerse vengono pubblicate nel nostro portale tramite grafici, a cui si può accedere gratuitamente.

– Suggerimenti e proposte: Se desiderate realizzare con noi sondaggi o test (per esempio test di usabilità) per la vostra pagina web, non esitate a contattarci: saremo lieti di fornirvi ulteriori informazioni in merito a una cooperazione gratuita con il nostro sito.

 

Risultati e tutela della privacy

La partecipazione ai sondaggi è assolutamente gratuita e possibile anche senza essere iscritti al portale. I dati socio-demografici degli utenti vengono trattati nel pieno rispetto della privacy e utilizzati solo ai fini delle indagini sociali e di mercato.

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *