In occasione dei 150 anni dalla pubblicazione del romanzo “Le avventure di Alice nel Paese delle Meraviglie” di Lewis Carroll, Satyrnet & Cosmoviex hanno organizzato un contest fotografico, “150anniXAlice” su Facebook a tema, appunto, Alice e Personaggi del Paese delle Meraviglie.  Il contest online, che si è svolto in album dedicato sulla pagina Facebook di Satyrnet, è stato attivo dal 02 Agosto 2015 ed è terminato il 31 Agosto 2015 (ore 23.59 con uno scarto di 20′ per l’analisi dei dati).

Categoria “MI PIACE”

Ad aggiudicarsi la Categoria “MI PIACE”, ovvero il soggetto della foto con maggior numero di “like” ricevuti entro la mezzanotte del 31 Agosto 2015 è la modella Hoclarix Mantis, con l’immagine scattata dal fotografo Paolo Parrocchia che ha ricevuto 290 voti.

oggi
Hoclarix Mantis, vincitrice della categoria “MI PIACE” sarà contattata privatamente e, come da regolamento, dovrà presentarsi presso lo stand Cosmoviex durante la manifestazione Lucca Comics & Games per ritirare il pass “ospite” (variazioni sulla location verranno prontamente comunicate alla vincitrice).

Tutte le foto partecipanti al Contest e i relativi “screenshot” scattati alla mezzanotte del 31 Agosto 2015, sono visibili all’indirizzo: facebook.com/media/…163102730383203

Categoria “FOTOGRAFI”

La Giuria di Qualità, composta da Nelb Rodrigues (fotografo), Lorenzo Vian (fotografo), Mirko Martorello (Grafico), Mary Merola (Cosplayer) e da Gianluca Falletta (Satyrnet) e Luca Panzieri (Cosmoviex), ha selezionato come vincitore, Fabio “Fabiohazard” Lucchini con le fotografie scattate alla modella Giulia Ghersi.

   

Fabio “Fabiohazard” Lucchini, vincitore della categoria “FOTOGRAFO”, riceverà a casa, dopo essere stato contattato dall’organizzazione, una targa ricordo e le modalità per la creazione di uno speciale articolo promozionale (contenente una gallery con 10 foto) sul portale www.satyrnet.it.

Satyrnet & Cosmoviex ringraziano tutti i partecipanti al Contest e danno appuntamento al prossimo evento!

Gianluca Falletta
Latest posts by Gianluca Falletta (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *