Da Dylan Dog a Lupo Alberto, da Manara a Tex, tutti i capolavori e i migliori autori di cento anni di Fumetto Italiano. Panini Comics è lieta di presentare una nuova collana a fumetti, nata in collaborazione con Edizioni IF, che sarà in edicola da oggi con Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera. Una collezione inedita per celebrare i cento anni della nascita del fumetto italiano.
 
 

Ogni volume è dedicato a un diverso genere e presenta le migliori storie di ogni personaggio, corredate da un ricco e inedito apparato redazionale.i parte con Dylan Dog, con due avventure complete a colori e due rare storie brevi. I numeri successivi vedranno protagonisti Milo Manara e l’Eros d’Autore, Diabolik, Lupo Alberto, Paperino, Wolverine e Ratman. Ulteriori informazioni nello spazio apposito del sito de La Gazzetta dello Sport. Qui sotto vi proponiamo una lista con le prime dieci uscite di questa nuova operazione da edicola, che speriamo e confidiamo vi sarà gradita:

1. Dylan Dog: Il piacere della paura (30/9)
2. Manara: Erotico d'autore (7/10)
3. Diabolik: Nero, nerissimo (14/10)
4. Lupo Alberto: Umorismo a strisce (21/10)
5. Nathan Never: Cronache dal futuro (28/10)
6. Paperino: Parodie nella storia (4/11)
7. Wolverine: Super eroi made in Italy (11/11)
8. Rat-Man: Eroi per ridere (18/11)
9. Zagor: Fantastica avventura (25/11)
10. Corto Maltese: Avventure nel tempo (2/12)

admin

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare.
admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *