Vince “Il Signore degli Anelli” il sondaggio indetto da Blockbuster relativo ai 10 film che tutti dovrebbero vedere. Migliaia i voti ricevuti. Sul ‘podio’ anche “Star Wars” e “Il Gladiatore”. Il “Titanic” non affonda, presente anche il classico “Via col vento”. Quasi 30mila accessi nel giro di dieci giorni, per il sondaggio che ha eletto i 10 film più belli di sempre secondo i clienti Blockbuster.  Tra le cose da mettere in valigia quindi, ecco pronta la lista dei ‘magnifici dieci’ film secondo i raffinati e variegati consumatori di cinema in Italia.
 

Il Signore Anelli (trilogia)

Star Wars

Il Gladiatore

Il Padrino (trilogia)

Matrix (trilogia)

C'era una volta in America

Blade Runner (Director's Cut)

Titanic

Pretty Woman

Via Col Vento

A sorpresa in cima ci arriva ‘Il Signore degli Anelli’, con uno scarto di pochissimi voti ‘Star Wars’ e ‘Il Gladiatore’. Ma non si può parlare di podio, in quanto il sondaggio non vuole stabilire una classifica assoluta le stesse posizioni valgono anche se “capovolte”. Un noleggio gratuito presso la catena Blockbuster a tutti quelli che hanno votato. Per tutti gli altri il consiglio è quello di leggersi attentamente la classifica, recuperando la mancata visione dei capolavori segnalati, passando da Blockbuster!

admin

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare.
admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *