Satyrnet.it

Menu

08 Exe-cute “soundset”

 Giovedì 24 luglio torna exe-cute “soundset” per il suo terzo ed ultimo appuntamento estivo presso le rive del Tevere nello spazio di fronte l’isola Tiberina allestito dall’Atelier 35. Ecco la cornice ideale dove mixare musica, arte, colori e sapori in perfetto stile exe-cute. Dall’aperitivo fino a chiusura (ore 2 circa), si alterneranno i djs di exe-cute Feder e DjChei che scalderanno la consolle prima del gradito ospite della serata: Valerio Del Prete in arte Delphi. In molti sarà capitato di sentirlo presiedere serate al Lanificio 159 o al Rashomon.

Il giovane dj romano sta facendo parlare (ma soprattutto ballare) gli appassionati di sonorità techno ed electro della nostra città. A premiare un anno di “fatiche”, l’imminente uscita di un suo EP “The River” su Pigna Records, della cricca di Marco Passarani e Francisco.

Il compito di rendere più emozionale questo tratto suggestivo di Tevere è affidato ai visuals di FraufràC (Immobile paziente) ed alle opere di La Nemo, una delle writer più prolifere a livello nazionale che negli anni ha elaborato un suo stile particolare unendo l'immaginario figurativo e il lettering. È inoltre creatrice di una linea di crazy jewelry (“Perle ai porci”) e serigrafia su tessile. Vi aspettiamo giovedì.

Atelier 35 sul Tevere: Lungotevere degli Alberteschi c/o Ponte Cestio. Ingresso gratuito. Orario apertura19:00 – 02:00 . INFO: info@exe-cute.it

myspace.com/extendednightwork  

myspace.com/atelier_35 

admin

Categories:   Articoli

Comments

La nostra pagina Facebook

Informazioni su Satyrnet

Chi siamo?

Un mondo fatto di fumetto, cosplay, musica, grv, cinema ed eventi: Satyrnet da oltre 20 anni significa un sito internet e un’associazione culturale diventati un punto di riferimento per tanti giovani (e meno giovani) di tutta italia.

No images found!
Try some other hashtag or username