Warner Bros. aveva annunciato la realizzazione di un nuovo film su Willy Wonka, ora però iniziano ad arrivare nuove indiscrezioni. Si tornerà, per la terza volta al cinema per parlare della giovinezza di Wonka, quindi ci troveremo di fronte a un prequel del film tratto dal romanzo La Fabbrica di Cioccolato, scritto da Roald Dahl.
Secondo un rumor di alcuni mesi fa Ryan Gosling era interessato a ricoprire il ruolo ma sembrerebbe che la produzione stia cercando un attore di età compresa tra i 29 ed i 35 anni. Gosling di anni ne ha 37 ma sicuramente non si può dire che gli manchino le doti di cantante e ballerino, doti che risulterebbero molto utili nel caso in cui il prequel dovesse essere un musical.
Secondo alcune indiscrezioni a dirigere il film ci sarebbe il regista di Paddington, Paul King, mentre la produzione è stata affidata a David Heyman, autore del successo della saga di Harry Potter e di Animali Fantastici e dove trovarli. Della sceneggiatura si occuperà Simon Rich, l’autore della sit-com Man Seeking Woman. Visto che sono già stati realizzati due film già spettacolari sulla Fabbrica di Cioccolato, speriamo in qualcosa di diverso, non ci resta che attendere!
Aggiungi commento