Satyrnet.it

Menu

Who is Kelly Hill Tone?

Kelly Hill Tone è una DJ e Cosplayer che ha unito in modo unico e originale il suo grande amore per la musica elettronica e quello per il Cosplay. Durante le sue performance propone un sound Electro House influenzato da sonorità 8 Bit che prendono spunto dal mondo dei video games. Ispirandosi a personaggi di anime e videogiochi di rilievo della cultura nerd, si esibisce portando in scena costumi realizzati da lei. È diventata in breve tempo il riferimento per tutti i grandi eventi legati al mondo del Cosplay, dei fumetti e dei videogiochi: partecipa a numerose fiere e convention in Italia e si esibisce sui prestigiosi palchi di Milan Games Week e Cartoomics.
La sua eccentrica e originale fusione di stile tra musica e Cosplay ma anche la sua forte presenza scenica speciale e di impatto la portano a dar vita al suo nuovo progetto da performer ispirandosi al fenomeno musicale del K-Pop e annunciando così di essere al lavoro sul suo primo singolo ufficiale.

Affascinata dalla musica elettronica fin da quando era bambina e ispirata da sonorità Electro inizia a mettere le mani sui dischi a soli 17 anni. Diplomata al Liceo Artistico in Design della Moda, intuisce però che la sua vera passione è la musica, scegliendo così di dedicarsi totalmente ad essa e iniziando ad esibirsi come DJ. Esprime la sua creatività anche come Producer remixando sigle e colonne sonore di anime/videogiochi abbinando sempre la sua musica ai personaggi che interpreta come cosplayer.
Grazie alla sua particolare idea di unire dj-set e cosplay viene intervistata da DJ Mag, il magazine più famoso dedicato alla musica elettronica e ai DJ.
Eccentrica, creativa e poliedrica: il suo vero obiettivo è sorprendere sempre chi l’ ascolta.

Musica, Cosplay ma anche Gaming e Streaming: Kelly è live in diretta ogni settimana per l’ appuntamento in streaming con i suoi follower che trasmette sulla famosa piattaforma Twitch: intrattiene il suo pubblico alternando momenti di gioco, talk show, tanta musica e dj-set. La sua passione per i video games unita alle sue attività da DJ/Cosplayer l’hanno portata a collaborare con famosi brand come MSI, ACER per il video promozionale della linea Nitro Monitors e XBox in occasione dell’ evento FanFest alla Microsoft House di Milano.

Per saperne di più su Kelly Hill Tone:

Roberto Romagnoli
Seguimi
Latest posts by Roberto Romagnoli (see all)

Categories:   COSPLAY, Fanstuff, Gaming, Music

Comments

 

 

No, thanks!