Satyrnet.it

Kelly Hill Tone è una DJ e Cosplayer che ha unito in modo unico e originale il suo grande amore per la musica elettronica e quello per il Cosplay. Durante le sue performance propone un sound Electro House influenzato da sonorità 8 Bit che prendono spunto dal mondo dei video games. Ispirandosi a personaggi di anime e videogiochi di rilievo della cultura nerd, si esibisce portando in scena costumi realizzati da lei. È diventata in breve tempo il riferimento per tutti i grandi eventi legati al mondo del Cosplay, dei fumetti e dei videogiochi: partecipa a numerose fiere e convention in Italia e si esibisce sui prestigiosi palchi di Milan Games Week e Cartoomics.
La sua eccentrica e originale fusione di stile tra musica e Cosplay ma anche la sua forte presenza scenica speciale e di impatto la portano a dar vita al suo nuovo progetto da performer ispirandosi al fenomeno musicale del K-Pop e annunciando così di essere al lavoro sul suo primo singolo ufficiale.

Affascinata dalla musica elettronica fin da quando era bambina e ispirata da sonorità Electro inizia a mettere le mani sui dischi a soli 17 anni. Diplomata al Liceo Artistico in Design della Moda, intuisce però che la sua vera passione è la musica, scegliendo così di dedicarsi totalmente ad essa e iniziando ad esibirsi come DJ. Esprime la sua creatività anche come Producer remixando sigle e colonne sonore di anime/videogiochi abbinando sempre la sua musica ai personaggi che interpreta come cosplayer.
Grazie alla sua particolare idea di unire dj-set e cosplay viene intervistata da DJ Mag, il magazine più famoso dedicato alla musica elettronica e ai DJ.

Eccentrica, creativa e poliedrica: il suo vero obiettivo è sorprendere sempre chi l’ ascolta.

Musica, Cosplay ma anche Gaming e Streaming: Kelly è live in diretta ogni settimana per l’ appuntamento in streaming con i suoi follower che trasmette sulla famosa piattaforma Twitch: intrattiene il suo pubblico alternando momenti di gioco, talk show, tanta musica e dj-set. La sua passione per i video games unita alle sue attività da DJ/Cosplayer l’hanno portata a collaborare con famosi brand come MSI, ACER per il video promozionale della linea Nitro Monitors e XBox in occasione dell’ evento FanFest alla Microsoft House di Milano.

Per saperne di più su Kelly Hill Tone:

 
Roberto Romagnoli

Roberto Romagnoli

Nato sul pianeta Terra nel 1981, ma cittadino dell'universo.
Conosciuto in rete anche come Ryoga777, RyoGa o Ryoga Wonder.
Cantante degli X-Italy, band attiva tra il 2004 e il 2006, prima in Italia a proporre cover degli X-Japan. Successivamente canta anche nei Revolution, altra band italiana ispirata al mondo del Visual-Kei Giapponese e al Glam americano.
Negli anni si è occupato spesso di organizzazione di eventi a tema JRock, Cosplay, Manga e Musica in generale collaborando spesso con l'associazione Japanimation. È stato anche redattore di L33T, programma per ragazzi in onda su Rai 2 e Rai Futura tra il 2006 e il 2007.
Caporedattore e responsabile per l'Italia di Nippon Project e Presidente delle associazioni VK Records (etichetta discografica indipendente) e Steel Music Promotion (media dedicato alla musica e all'organizzazione di concerti)

Gamer incallito.

Il suo lato geek, sopito fino a qualche anno fa, ha cominciato a farsi sentire sempre più prepotentemente. Quindi alla fine ha deciso di aprirsi il suo blog geek robertoromagnoli.com e ha cominciato a scrivere anche su siti a tema gaming e tecnologia, tra cui Akiba Gamers e Stolas Informatica.

Amante di tutto ciò che riguarda la tecnologia, l'informatica, anime e manga, ma innamorato anche di DC Comics e Marvel.

Fondamentalista Trekkie, da quando c'è il covid e non ci si può più stringere la mano, ha trovato la scusa per fare il saluto vulcaniano.

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti