Honey Hime What's Up Honey
Il gruppo musicale di ispirazione Jpop/Idol Honey Hime non smette di sfornare nuove tracce! What’s Up Honey? è il nuovo pezzo delle scatenate Honey Hime, in perfetto stile giapponese anche grazie alla produzione Sinclaire Style.
Il nuovo brano è attualmente disponibile per streaming e acquisto su tutte le piattaforme di streaming digitale, inoltre è distribuito sul mercato asiatico da Avex.
What’s up Honey? è una canzone che celebra lo stare insieme e l’amicizia, soprattutto nella ripresa da un periodo difficile quale la pandemia globale. Le Honey Hime non perdono la loro allegria e trascinano i loro ascoltatori in un mondo western con le classiche sonorità eurobeat prodotte dalle mani esperte di Bratt Sinclaire (Sinclaire Style).

Ma le novità non finiscono qui…

La canzone è accompagnata da un MUSIC VIDEO presente in versione short sul canale ufficiale Avex (5 Mil. di iscritti) e in versione estesa sul canale ufficiale Sinclaire Style! What’s Up Honey Hime?

Chi sono le Honey Hime?

Le Honey Hime sono un gruppo musicale nato alla fine del 2014 e composto da tre membri Denise Scaramuzzino (stage name Doki), Caterina Costa (stage name Kanako) e Annalisa Castrovilli (stage name Puchiko).
Attualmente le Honey Hime pur operando sul territorio italiano, esportano la propria musica in Giappone e nel mondo, molti dei loro brani infatti sono pubblicati regolarmente dalla rinomata casa discografica Avex (la quale pubblica artisti come Ayumi Hamasaki, Gackt, BISH, DA PUMP e molti altri).
Il gruppo produce brani originali dal 2016 e dal 2017 collabora attivamente con Bratt Sinclaire (Sinclaire Style, produttore del noto brano “Night of Fire”) con brani genere eurobeat e hyper techno ma con un’apertura anche alla musica pop. Nel 2020 il gruppo a partecipato al programma televisivo X-Factor Italia portando per la prima volta nella storia del programma l’eurobeat e la musica giapponese. La cosa che caratterizza il gruppo sono le coinvolgenti performance live che prevedono un potente mix di ballo e canto che strizza l’occhio agli spettacoli idol nipponici seppur adattandoli ad un modello europeo e creando quindi una fusione culturale tra l’Italia e il Giappone.
Al giorno d’oggi il gruppo ha all’attivo svariate release, di cui alcune uscite in esclusiva per il mercato giapponese sotto la già citata etichetta discografica Avex e il loro debut single HONEY HYPE! ha ricevuto persino un importante riconoscimento, ovvero il J-melo Awards (TV NHK), premiato nientemeno che dalle Morning Musume, un vero e proprio pilastro tra i gruppi idol in Giappone.
L’obiettivo delle Honey Hime è quello di portare sul palcoscenico e con la loro musica originale la travolgente energia dei concerti j-music, ma con il tipico calore italiano che le contraddistingue!

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SEGUI LE HONEY HIME SUI LORO SOCIAL MEDIA

Pagina Facebook delle Honey Hime
Canale YouTube Honey Hime
Sito ufficiale – What’s Up Honey Hime?
Silvio Franceschinelli
Latest posts by Silvio Franceschinelli (see all)