Satyrnet.it

Westworld finalmente in home-video

Westworld, la fortunata serie HBO ideata da Jonathan Nolan (Interstellar, Il cavaliere oscuro, Memento) e prodotta da J.J. Abrams (Lost, Star Trek, Star Wars: il risveglio della forza) domina le nomination agli Emmy Awards 2017 con ben 22 candidature e sarà disponibile con la prima stagione in Italia da oggi, 6 dicembre, in DVD, Blu-Ray con un esclusivo Collector’s Book, 4K Ultra HD ed in un’edizione speciale Steelbook Blu-ray, distribuita da Warner Bros. Entertainment Italia. La prima stagione di questa acclamata serie ha fatto incetta di nomination per la 69esima edizione degli Oscar della televisione americana. Oltre alla candidatura per il premio più ambito, Miglior serie drammatica, Westworld ha fatto valere la qualità del suo cast stellare aggiudicandosi le nomination in categorie come Miglior attore protagonista serie drammatica (il Premio Oscar® Anthony Hopkins), Miglior attrice protagonista serie drammatica (Evan Rachel Wood) , Miglior attore non protagonista serie drammatica (Jeffrey Wright) e Migliore attrice non protagonista serie drammatica (Thandie Newton). A cui si aggiungono Miglior regia serie drammatica e Miglior sceneggiatura serie drammatica.

Westworld è basata sul film del 1973 Il mondo dei robot, scritto e diretto da Michael Crichton (autore del romanzo Jurassic Park e ideatore e produttore della serie E.R. – Medici in prima linea). È un’oscura odissea che racconta la nascita dell’intelligenza artificiale e dell’evoluzione del peccato. La serie, ambientata tra un futuro prossimo e un passato reinventato, si muove attraverso un mondo in cui qualsiasi istinto umano, nobile o basso che sia, può essere soddisfatto; un mondo in cui non esistono regole, limiti o conseguenze.

Nell’edizione standard Blu-ray sarà contenuto anche un collector’s book di 24 pagine con le immagini più suggestive della serie. Inoltre sia il Dvd che il Blu-ray avranno un prezioso packaging in cartoncino.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti