Satyrnet.it

Welcome to Windertoch di Andrea Borgia

Welcome to Windertoch è un romanzo di Andrea Borgia, pubblicato da Gruppo Albatros che, ispirato dalle vicende di Harry Potter, si rivolge principalmente a un pubblico di giovani adulti.

Charlie ha 20 anni e sogna di fare il giornalista. In famiglia Charlie ci sta stretto; l’unico modo che ha per evadere dalla realtà sono i suoi amati libri fantasy che consuma giorno e notte nella solitudine della sua stanza… sì, i libri hanno il potere di mettere le ali e trascinare in posti magici, dove tutto è possibile. Charlie lo sa, ma non immagina quanto questo possa concretizzarsi in un’avventura reale. Il rinvenimento di un misterioso tomo nello sgabuzzino della sua abitazione segnerà l’inizio di un viaggio straordinario; lui, il libro, sarà compagno, guida e consigliere di una missione il cui senso si chiarisce tappa dopo tappa, attraverso una serie di incontri fatali…
Welcome to Windertoch è pura magia e, insieme, un percorso di crescita interiore. Una lettura adatta a giovani e giovanissimi, capace di infondere forza e coraggio a quanti, come Charlie, vivono nell’ombra, desiderosi di emergere dal buio e liberare la loro anima.

Andrea Borgia, 26 anni, originario della Sicilia, svolge la professione di insegnante. Welcome to Windertoch è la sua prima pubblicazione, opera che viene alla luce dopo tre anni di lavorazione.

Comunicati Stampa

Comunicati Stampa

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare.
Satyrnet.it vuole aiutare tutte le aziende che si occupano di "NERD" a comunicare i propri prodotti, le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il vostro comunicato stampa per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it!
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti