Satyrnet.it

Watson Edizioni al Salone Internazionale del Libro di Torino 2022

Dal dal 19 al 23 maggio Watson Edizioni parteciperà al Salone Internazionale del Libro di Torino, la grande manifestazione dedicata al libro in tutte le sue forme: sarà possibile trovare tutte le novità e i titoli della casa editrice nel padiglione 2 allo stand F – 66

Tra gli autori presenti in fiera ci sarà anche Adam Nevill, autore britannico conosciutissimo e apprezzato per il grande successo di The Ritual, romanzo da cui è stato tratto l’omonimo lungometraggio di successo disponibile su Netfilx. Tradotto per la prima volta con Watson Edizioni presenterà in anteprima il suo ultimo lavoro Il popolo rosso, l’incontro si terrà giovedì 19 alle ore 13.45 presso la Sala Internazionale del Pad. 2 insieme alla scrittrice e giornalista Domitilla Pirro. Successivamente all’incontro l’autore sarà disponibile per un firmacopie presso lo stand.

Le novità di Watson Edizioni non finiscono qui, in occasione del SALTO 2022 verrà lanciato anche Villains antologia di racconti di vari autori a cura di Anna Pullia. Una raccolta di storie che pone le fiabe tradizionali in una prospettiva diversa: e se non fossero soltanto le storielle a lieto fine che ci hanno sempre raccontato? Se ci fosse di più, molto di più, e per scoprirlo bastasse fare un piccolo passo indietro e guardare le cose in un altro modo? Da sabato 21 maggio sarà possibile scoprire di più su queste storie e incontrare Anna Pullia insieme agli autori Davide Del Popolo Riolo, Massimiliano Enrico, Augusto Chiarle e Giovanni Simioni, presso lo stand di Watson Edizioni (PAD2 – STAND F66) dalle 15.00 alle 17.00.

Durante la maniferstazione torinese sarà possibile incontrare anche l’autrice Laura Scaramozzino (in stand venerdì dalle 14.30 alle 16.30) che ha curato l’antologia I Racconti della Devozione ispirati alle canzoni dei Depeche Mode, e l’autore Giorgio Smojer (in stand domenica dalle 15.00 alle 17.00) con l’anteprima del suo ultimo libro Terre leggendarie: viaggio tra le creature e il folkore dell’Italia medievale, per firmacopie e dediche dal vivo.

Quella del Salone Internazionale del Libro di Torino sarà l’occasione per tornare ad incontrare i propri autori preferiti. Appuntamento dunque per tutti gli amanti di libri di ogni genere, dal più piccolo al più folle, allo stand F66 del Padiglione 2.

Maria Merola

Maria Merola

Laureata in Beni Culturali, lavora nel campo del marketing e degli eventi. Ama Star Wars, il cosplay e tutto ciò che riguarda il mondo del fantastico, come rifugio dalla realtà quotidiana. In particolare è l'autrice del blog "La Terra in Mezzo" dedicato ai miti e alle leggende del suo Molise.

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti per: Satyrnet

* = campo richiesto!

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti

[mc4wp_form id=”119273″]