Satyrnet.it

Warlocks 2: God Slayers in formato fisico per Nintendo Switch

Dopo circa due anni dal suo primo rilascio in digitale di Warlocks 2: God Slayers, è finalmento del suo arrivo in formato fisico per Nintendo Switch, per la gioia dei collezionisti. L’ avventura hack’n slash a tema mitologia norrena ha il supporto dell’editore Red Art Games per la pubblicazione in “modalità tangibile” in 2.800 copie a partire dal primo trimestre del 2022 , prenotabili dal prossimo 23 dicembre.

 

In questa avventura il giocatore assumerà il ruolo di uno dei membri dell’Ordine degli Stregoni per affrontare una minaccia molto più grande rispetto al primo capitolo. Sconfiggendo orde di mostri oscuri in passato, gli stregoni hanno fatto arrabbiare gli dei, che ora si sono rivoltati contro di loro. Dal momento che non sarà possibile arrendersi, poiché “misericordia” non è una parola che si trova facilmente nel vocabolario degli Dei Oscuri, si dovrà lottare per la vita. Come streghe possiamo scatenare i nostri poteri divini e far pagare agli dei il loro tradimento. Tuttavia, questi dei non sono disposti a partire senza combattere e lanceranno tutti i tipi di avversari più terribili. Con l’aiuto di boss giganti, metteranno alla prova le nostre abilità. Uccidere o essere ucciso. Non c’è altro modo.

Redazione

Redazione

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che, come noi, vogliono crescere senza però abbandonare il
sorriso e la capacità di sognare.

Satyrnet.it vuole aiutare tutti gli appassionati che si definiscono "NERD"
a comunicare le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il
vostro contenuto per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it !
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti per: Satyrnet

* = campo richiesto!

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti

[mc4wp_form id=”119273″]