Satyrnet.it

Waifu Uncovered annunciato per Nintendo Switch

l team di sviluppo Eastasiasoft Limited, assieme a One-Hand-Free Studios, hanno annunciato che lo sparatutto 2D a sfondo “sensuale” Waifu Uncovered uscirà il 16 luglio 2020 su Nintendo Switch (i preordini saranno aperti dal 9 luglio). Il titolo in questione sfrutta gli elementi degli sparatutto arcade per proporre 8 ragazze che andranno salvate da una nuova minaccia. Per vincere i giocatori devono… spezzare i loro vestiti sfuggendo da nemici di ogni tipo! Con le modalità di gioco Singolo e Cooperativo, Waifu Uncovered estende l’esperienza con un ampio valore di rigiocabilità abilitando costantemente nuovi elementi. Soltanto i giocatori più abili potranno andare “oltre i limiti”.

Otto splendide fanciulle sono minacciate da un attacco alieno. La loro vita e il destino del mondo sono nelle tue mani. In questo semplice ma gratificante sparatutto potrai prendere il comando di tanti diversi tipi di navi, ciascuno bilanciato per un diverso stile di gioco, e distruggere abiti infettati da un virus letale. Schiva e distruggi nemici che cercano senza sosta di sconfiggerti, fai squadra in multigiocatore o combatti coraggiosamente in singolo, salva la ragazza dei tuoi sogni e prova a sbloccare una comoda modalità a un solo dito.

Caratteristiche:

  • Incontra 8 personaggi femminili presentati in stile “disegno a mano” di alta qualità
  • Spoglia i tuoi bersagli per salvarli dall’infezione letale!
  • Seleziona navi diverse basate su velocità, potenza o accessori.
  • Abbatti nemici e boss unici in ogni livello.
  • Gioca in singolo o fai squadra con un amico per un’azione cooperativa.
  • Contenuti sempre più audaci man mano che avanzi!
Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti