Satyrnet.it

Vorrei incontrare Paolo Ruffini

civil

“La cosa più preziosa che puoi ricevere da chi ami è il suo tempo. Non sono le parole, non sono i fiori, i regali. E’ il tempo. Perché quello non torna indietro e quello che ha dato a te è solo tuo, non importa se è stata un’ora o una vita. Grazie Paolo, grazie Make-A-Wish.”

Queste sono le parole di un bambino di 11 anni, il dolcissimo Lazar. Parole di un bambino ancora emozionato per l’esperienza vissuta qualche giorno fa. Una sorpresa, tornando da scuola, che lo ha lasciato sbigottito. La giornata era iniziata al mattino a casa di Lazar, allestita con i palloncini Make-A-Wish Italia. Lì ci ha raggiunto Paolo Ruffini in compagnia della bella e divertente Diana Del Bufalo. All’ora di pranzo Lazar torna da scuola affamato, va in cucina e… chi trova ad attenderlo? Il suo grande mito, lo straordinario presentatore di Colorado. Lazar è incredulo, gli mancano le parole, la commozione lo travolge. Ruffini lo abbraccia, poi, tutti insieme, si mangia. Dopo pranzo una passeggiata in centro per andare a prendere il gelato; nel piccolo paese brianzolo Ruffini naturalmente viene riconosciuto e fermato per gli autografi, ma la sua attenzione è tutta dedicata a Lazar. E la giornata non è ancora finita, Paolo Ruffini lo riaccompagna a casa, lo aiuta a fare i compiti, gli dona un diario, confidandogli che il suo segreto per sentirsi bene, è scrivere i suoi pensieri positivi, le sue giornate più belle. Che dire… la magia di questo incontro ci ha profondamente colpito e siamo stati felici di leggere il post che Ruffini ha dedicato al nostro Lazar sulla sua pagina FB: “Grazie a Lazar per ogni emozione pura e splendida che mi ha regalato. La vita è un’opportunità e bisogna voler star bene, solo così accadono le sorprese! Grazie amico mio!!!”

http://www.makeawish.it/

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti