Satyrnet.it

Voice Of Cards: The Isle Dragon Roars

Square Enix Ltd. ha annunciato che il GdR di carte Voice of Cards: The Isle Dragon Roars è ora disponibile in formato digitale per Nintendo Switch™PlayStation®4 e PC (Steam®). Voice of Cards: The Isle Dragon Roars, un GdR unico con una storia affascinante narrata completamente attraverso l’uso delle carte. Sviluppato dai creatori dell’amata serie NieR e serie Drakengard tra cui il direttore creativo Yoko Taro (serie NieR, serie Drakengard), il produttore esecutivo Yosuke Saito (serie NieR), il direttore musicale Keiichi Okabe (Drakengard 3, serie NieR) e il designer dei personaggi Kimihiko Fujisaka (serie Drakengard), questo nuovo titolo darà libero sfogo all’immaginazione dei giocatori e li porterà a scoprire un nuovo modo per narrare una storia.

 

Yoko Taro nato a Nagoya, studiò alla Kobe Design University negli anni 1990. Sebbene inizialmente non avesse intenzione di intraprendere una carriera nei videogiochi, dopo aver lavorato per Namco Namco e Sony, entrò in Cavia e diventò il direttore e lo sceneggiatore (scenario writer) del primo gioco di Drakengard. Da allora ha lavorato ampiamente su ogni gioco della serie (eccetto Drakengard 2), e su titoli per cellulari, dopo esser diventato freelancer in seguito alla fusione di Cavia all’interno di AQ Interactive. La critica ha evidenziato il suo stile di scrittura e di game design non convenzionale. Uno degli aspetti principali del suo lavoro è l’esplorare le sfaccettature più oscure delle persone, ad esempio cosa le spinge a uccidersi a vicenda. La sua tecnica di scrittura, chiamata “backwards scriptwriting” (“sceneggiatura al contrario”), consiste nel delineare per prima cosa il finale della storia e da esso costruire la narrazione al contrario. Nelle occasioni in cui è presente pubblico e stampa, il suo volto è quasi sempre coperto da una bizzarra maschera sorridente direttamente presa da Nier, come si vede in foto. La maschera rappresenta il volto “finale” di Emil.

Voice of Cards: The Isle Dragon Roars è ora disponibile in formato digitale per Nintendo Switch, PlayStation4 e PC (Steam) e ha una classificazione PEGI 7. È disponibile anche una demo gratuita che segue gli eventi prima dell’inizio del gioco. Si può anche acquistare un pacchetto speciale che include il gioco, il contenuto scaricabile “Collezione pixel” e altri sette contenuti scaricabili a tema NieR Replicant ver.1.22474487139…. I contenuti scaricabili inclusi nel pacchetto possono anche essere acquistati individualmente. Per ulteriori informazioni, visita il sito: voiceofcards.square-enix-games.com/.

Comunicati Stampa

Comunicati Stampa

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare.
Satyrnet.it vuole aiutare tutte le aziende che si occupano di "NERD" a comunicare i propri prodotti, le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il vostro comunicato stampa per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it!
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti