Satyrnet.it

Voice of Cards: The Forsaken Maiden

Voice of Cards: The Forsaken Maiden è ambientato su isole remote protette per generazioni dalle Sacerdotesse e ora sull’orlo della distruzione. L’eroe, determinato a salvare gli isolani, si avventura in mare aperto insieme a Jeri, una ragazza che non è riuscita a diventare Sacerdotessa.

Grazie al secondo capitolo della serie Voice of Cards, portato ancora una volta in vita dal team creativo dietro alle amate serie NieR e Drakengard, tra cui il direttore creativo Yoko Taro (serie NieR, serie Drakengard), il direttore musicale Keiichi Okabe (Drakengard 3, serie NieR) e il designer dei personaggi Kimihiko Fujisaka (serie Drakengard), potrai viaggiare in un mondo illustrato presentato tramite l’uso delle carte. In quest’avventura a turni, ambientata su isole remote protette per generazioni dalle Sacerdotesse, seguirai il protagonista nella sua missione per salvare gli isolani dall’orlo della distruzione. In questa storia commovente, ambientata in un mondo bellissimo e malinconico, ti avventurerai in mare aperto insieme a Jeri, una ragazza che non è riuscita a diventare Sacerdotessa.

Per la gioia dei fan di Yoko Taro, sarà anche possibile acquistare un pacchetto basato sui suoi altri lavori, che include il gioco Voice of Cards: The Forsaken Maiden e vari DLC* che sbloccano dei contenuti di gioco, come:

  • Abiti delle bambole: un design aggiuntivo per gli abiti di Nel, Jeri e Ardimé**.
  • Emblema YoRHa: sostituisce il dorso delle carte con un motivo ispirato ai soldati YoRHa**.
  • Pedina di 2B: sostituisce la pedina da terraferma del giocatore con una ispirata a 2B.
  • Arena Città Clone: sostituisce l’arena e lo scrigno delle gemme con un motivo ispirato alla Città Clone.
  • Arena Biomacchine: sostituisce il tavolo da gioco con un motivo ispirato alle biomacchine**.
  • Jukebox della resistenza: sostituisce la musica di sottofondo con una ispirata agli androidi che hanno combattuto per salvare l’umanità**.
  • Collezione pixelscambia tutte le illustrazioni di mostri e personaggi con delle versioni pixel**.

*Gli oggetti venduti in questo set potranno essere acquistati individualmente dopo l’uscita del gioco.

**L’aspetto non cambierà in alcune sezioni.

I fan che prenotano Voice of Cards: The Forsaken Maiden su Nintendo Switch o Steam riceveranno il DLC “Motivo balena fortunata”, che sblocca un design delle carte con un motivo ispirato a una balena leggendaria che porta fortuna a chi la vede, e il DLC “Tavolo marittimo”, che sblocca un design del tavolo da gioco con un motivo ispirato all’oceano.

I pre-order sono ora disponibili per Nintendo Switch e Steam. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale.

Comunicati Stampa

Comunicati Stampa

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare.
Satyrnet.it vuole aiutare tutte le aziende che si occupano di "NERD" a comunicare i propri prodotti, le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il vostro comunicato stampa per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it!
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti