Satyrnet.it

Menu

Viral Show

foto interventoAdatto per un pubblico maturo…Non si tratta di cartoni animati tradizionali… ma saranno cartoni animati poi ..bho va bhe vi presento l'ultima  novità della rete. Le meme user-generated incontrano il classico formato “varietà” nella stagione inaugurale di Viral Show, la prima Web-produzione satirica e pupazzo-condotta sui contenuti virali e il sottouniverso del video streaming…
 

Avete presente i finti TG modello Striscia, giusto? Okay, aggiungete un pizzico, va beh facciamo una quintalata di linguaggio scurrile ma con stile, un gruppetto di reporter illogici e squinternati (tipini simpatici come Robo il Vibratore e Signor Carta Igienica del Casello A12), l’oscena  webfiction dell’idiotico Viral Man e il carisma della nostra superstar Sat-Anus, l’unico conduttore che si siede sempre sul proprio Anus.
 
Condite il tutto con i formaggini avariati del munifico sponsor Mr. Topotto, l’unico inimitabile finanziatore dell’unica e inimitabile TOP8 Virale e avrete l’unico e inimitabile debutto online di Viral Show. In doppia edizione, italiano e inglese, dal 24 Agosto 2008. La prima stagione di Viral Show si comporrà di 5 episodi (taggati da s01e01 a s01e05), di circa 20 minuti l’uno, caricati ogni settimana su uno sterminato numero di piattaforme di video sharing gratuite. Quindi streaming low quality sui soliti noti, da YouTube, Metacafe, Dailymotion, Crunchyroll, Vimeo, Veoh, Blip.tv, Revver e compagnia bella, mentre per gli amanti della qualità metteremo a disposizione l’encode in XviD da 175MB a puntata sia in download diretto sul sito www.viralshow.com che su torrent nella sezione indie di Mininova.

E adesso 2-3 info utili per gli addetti ai lavori. Viral Show è prodotto dalla Viral Show Company, figlioletta legittima dei romani Andrea Materia e Cesare Ranucci. Dopo aver accumulato negli ultimi anni progetti su progetti in comune, dal cinema (http://www.imdb.com/title/tt0410300/) alla TV (zona RAI e dintorni), Materia e Ranucci si sono messi in testa di lanciare l’ennesima start-up di intrattenimento crossmediale con anima webcentrica ma speranze di declinazione televisiva e radiofonica. Avranno miglior fortuna degli svariati milioni di loro predecessori e successori? Lo vedremo. Nel frattempo hanno conquistato i preziosi servigi di uno scribacchino tanto fuori di zucca quanto geniale, Mario Bellina, già collega di lunga data in RAI. Con l’inganno e il ricatto hanno anche ridotto ai lavori forzati un plotoncino di tecnici, capeggiati dall’Uomo Binario, in arte Alberto Galloni.

In soldoni, questo è il core team della Viral Show Company. Tra parentesi, appena conclusa la run youtubica di Viral Show, i nostri eroi meditano di lanciarsi nel peccaminoso mondo dei sexy quiz con Lecca Lecca. Ipotizzato per una diretta quotidiana in streaming, Lecca Lecca è al vaglio dei potenziali co-produttori proprio in questi giorni, per un possibile lancio autunnale.

E qui chiudiamo le chiacchiere. Godetevi Viral Show Stagione 1, e se per oscuri motivi vi interessasse investire come inserzionista su Stagione 2 (pre/post-rolls, product placement, overlays, le idee per soddisfarvi non ci mancano), beh, contattateci! Costiamo poco e niente, siamo un po’ svergognati, è vero, ma facciamo anche ridere di brutto. Per squalificare la vostra immagine e distruggere secoli di faticosa costruzione del brand siamo imbattibili. E tuttavia, vattelapesca, magari su InternetZ le strategie di comunicazione alternativa funzionano… A ogni modo, noi siamo qui online, sotto c’è la lista dei link. Siate social e fatevi vivi!

admin
Latest posts by admin (see all)

Categories:   Satyrate

Comments

 

 

No, thanks!