Satyrnet.it

Vicomix, Fiera del Fumetto

Vicomix, Fiera del Fumetto, è un’occasione unica per immergersi per qualche ora in un mondo ricco di sorprese. Dopo il successo delle edizioni precedenti, l’evento è molto atteso da chi cerca: manga, anime, modellini, action figures, fumetti, comix, telefilm, videogiochi, giochi, giochi da tavolo, gioco libero, role playing games e autori.

La quarta edizione di Vicomix, La Fiera del Fumetto e del Cosplay alla Fiera di Vicenza, rinnova l’appuntamento per sabato 21 e domenica 22 aprile. Grazie al successo di pubblico della scorsa edizione, oltre 27.000 visitatori, Vicomix offre un’area ancora più vasta per divertirsi a 360°.
Vicomix è una mostra mercato rivolta interamente al mondo dei manga, anime, modellini, action figures, fumetti, comix, proiezioni di anime Giapponesi, telefilm, videogiochi, retrogames, giochi, giochi da tavolo, miniature, tornei di carte collezionabili, role playing games, associazioni culturali, autori, mostre, concerti, youtubers e multimedia (in collaborazione con Tom’s Hardware).

L’evento è un’occasione unica per immergersi, qualche ora, in un mondo ricco di sorprese. Il programma di Vicomix si presenta ricco di appuntamenti e di ospiti da non perdere! I collezionisti di tavole originali possono avere in regalo, sino ad esaurimento, le litografie numerate e autografate con l’immagine di Vicomix, realizzate in esclusiva dagli autori Oscar Scalco e Anna Lazzarini, presenti alla due giorni vicentina.
Vicomix ospita la self area autoproduzioni, uno spazio dedicato a disegnatori, illustratori, scrittori e editori indipendenti che si fanno conoscere al grande pubblico di appassionati.

Tra gli appuntamenti da non perdere: Facce da Nerd (sabato ore 15/16,30), meet and greet con LaSabri Gamer (sabato e domenica dalle ore 12 alla chiusura) e Mates (domenica, dalle ore 12 alla chiusura), la Gara Cosplay presentata da Stab e dal gruppo BHC.

Per info https://www.facebook.com/events/2003692689917451/

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti