Satyrnet.it

Menu

Vesuvio Breakout

vesuvio

Vesuvio Breakout di Giorgio Riccardi è il nuovo romanzo horror zombie targato Dunwich Edizioni.  Dopo anni passati a scrivere e recensire romanzi, racconti, saggi, raccolte e graphic novel di autori italiani e stranieri conosciuti o no, Giorgio Riccardi, responsabile e deus ex machina del portale letteraturahorror.it, primo sito italiano dedicato esclusivamente alla letteratura di genere (ma non solo), presenta il suo romanzo di 284 pagine, è disponibile in duplice formato, cartaceo e digitale. Vesuvio Breakout è una zombie novel ambientata nel napoletano tutta da gustare già disponibile in ebook e dal 15 luglio in cartaceo.

L’esplosione del Vesuvio ha devastato le zone circostanti, iso­lando la Campania dal resto della penisola. Come se non ba­stasse, il sottosuolo ha liberato effluvi che agiscono sui morti, facendoli tornare in vita. I nuovi esseri sono famelici e al di là di ogni guarigione. Un gruppo di sopravvissuti si rifugia all’interno del cinema situato nel centro commerciale di Caso­ria, l’unico riparo sicuro in un mondo ormai in rovina. Fughe, attacchi di morti viventi e insidie di altri sopravvissuti saranno descritti attraverso le pagine del diario del protagonista. Le sue riflessioni fanno da cornice a un universo devastato, dove la salvezza sembra essere sempre più un miraggio.

Per acquistare il romanzo in formato Kindle:

Attiva si dal  2012, il portale Letteratura Horror nasce da alcuni appassionati della cultura Horror che hanno deciso di dedicarsi in proprio alla pubblicazione e diffusione dei lavori letterari, senza essere soggetti alle case editrici che, spesso e volentieri, non si degnano neanche di rispondere all’invio di manoscritti. Letteratura Horror non è una casa editrice di nessun tipo e genere, men che meno una casa editrice a pagamento (come ce ne sono tante in giro per il web), ma semplicemente un’organizzazione senza fini di lucro che cercherà di dare visibilità a coloro che vorranno intraprendere insieme a noi questa strada. Non è chiesto nessun contributo economico per la partecipazione ai vari progetti. www.letteraturahorror.it
Gianluca Falletta
Seguimi
Latest posts by Gianluca Falletta (see all)

Categories:   Articoli, Books + Comics

Comments

 

 

No, thanks!