Satyrnet.it

Versilia Cosplay Summer Edition

Sabato 6 Agosto, si svolgerà l’evento Versilia Cosplay Summer Edition presso la località Camaiore.  La sede per l’ iscrizione gratuita e firmare la liberatoria per le foto aprirà alle ore 16,00 in Via V. Emanuele 120. Presso la sede sarà possibile anche cambiarsi d’abito, indossare i costumi e depositare gli effetti personali. (L’organizzazione non è responsabile in alcun modo degli oggetti depositati). Dalle ore 18 fino a sera, il paese diventerà la location perfetta per photo set a tema.  I cosplayer sono invitati a seguire il percorso nell’ordine indicato dall’organizzazione (Piazza Diaz,  Giardino murato, Parco giochi, Piazza S. Bernardino, Piazza del Rivellino), al contrario, i fotografi per poter incontrare ciascun cosplayer sono invitati a seguire l’ordine delle postazioni in senso inverso.

Inoltre, durante la manifestazione è stato presentato un ricco programma di intrattenimenti per i più piccoli:

Ore 19,00 in Piazza Diaz, spettacolo canoro di Jack Sparrow che intonerà le canzoni dei pirati assieme ai bambini presenti.
Ore 19,45 davanti al Teatro dell’Olivo, Ralph Spaccatutto si intratterrà con piccini e grandi.
Ore 21,15 in Piazza S. Bernardino, giochi dei bambini con Jack Sparrow, tiro alla fune a altri giochi da pirati.
Ore 22,00 Piazza XXIX Maggio – passerella sul palco e piccoli intrattenimenti con i campioni dello sport.
Ore 22,30 inizio sfilata lungo la via Vittorio Emanuele.

Per info: fb.me/e/2cWwWteSA.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti