Satyrnet.it

Venz e LuceLuna uniscono le forze a Logitech C per il video del nuovo brano “Mi fai male”

Logitech For Creators, divisione del brand Logitech (SIX: LOGN) (NASDAQ: LOGI) creato appositamente per dare la possibilità a tutti i creator di perseguire le loro passioni, presenta il nuovo video di Venz e LuceLunaMi fai male. I due artisti, giovani ed emergenti talenti della scena musicale italiana, hanno creato questa canzone e questo video utilizzando il meglio dei prodotti Logitech for Creators e Blue Microphones. Microfono Blue Baby Bottle SL, Cuffia Logitech G 435, Luce Litra Glow e StreamCam sono tra i principali strumenti che i due artisti hanno utilizzato per la realizzazione del video, sfruttando a pieno le potenzialità di un’attrezzatura appositamente pensata per la creazione di contenuti di altissima qualità.

“Lavorare insieme al pezzo è stato naturale e stimolante, riuscendo con successo nel creare un intero immaginario attorno al semplice concetto di dualismo tra amore e dolore. Grazie ai microfoni Blue Baby Bottle SL di Logitech for Creators siamo stati in grado di catturare al meglio le nostre voci anche in ambiente domestico, dovendo lavorare a distanza; il microfono ha una sua precisa impronta e un caratteristico timbro vintage nella pulizia del suono: elementi fondamentali nella riuscita di un virtuoso mix di due voci così diverse”. Dichiara Venz in occasione del lancio del video ufficiale di Mi fai male, da oggi disponibile sul canale YouTube dell’artista.

Scopri tutti i prodotti Logitech for Creators al seguente link: logitech.com/it-it/creators.

Maria Merola

Maria Merola

Laureata in Beni Culturali, lavora nel campo del marketing e degli eventi. Ama Star Wars, il cosplay e tutto ciò che riguarda il mondo del fantastico, come rifugio dalla realtà quotidiana. In particolare è l'autrice del blog "La Terra in Mezzo" dedicato ai miti e alle leggende del suo Molise.

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti