Dall’8 al 14 ottobre, il centro commerciale Porta di Roma ospita “The Chaos Room”, una “rage room” ispirata al film Venom – La Furia di Carnage, in uscita al cinema dal 14 ottobre. Le cosiddette “stanze della rabbia” sono degli spazi anti stress creati appositamente per permettere alle persone di dare libero sfogo alla propria “furia”, distruggendo, in assoluta sicurezza, tutto quello che trovano intorno a loro.

Dall’8 al 14 ottobre, tutti i giorni dalle 10 alle 19, ogni partecipante ha a disposizione 5 minuti per dare sfogo al proprio lato oscuro e scatenare tutta la sua furia nascosta all’interno della stanza. Durante l’esperienza le persone avranno anche una colonna musicale dedicata per aiutarli a liberarsi. La temporary experience della stanza di Carnage è composta da una ambiente che è stato personalizzato al suo interno con elementi del film “Venom – La Furia di Carnage”: l’interno della stanza è ispirato alla casa del protagonista Eddie Brock, interpretato nel film da Tom Hardy.

 

Le persone che vorranno partecipare sono messe in sicurezza con un kit completo di protezione, prima di entrare all’interno della stanza. I partecipanti possonoanche portare oggetti personali da introdurre nella stanza per distruggerli insieme al resto degli oggetti presenti all’interno. Tutti gli oggetti personali introdotti dall’esterno devono necessariamente essere prima vagliati dal personale di sicurezza.

I ragazzi minorenni che vogliono partecipare devono presentare un’autorizzazione firmata dai loro genitori per poter prendere parte alla temporary experience.

Grazie ad una parte trasparente, quello che accadrà nella stanza sarà visibile ai visitatori del centro commerciale; inoltre è possibile seguire sui social ciò che accade nella rage room di Venom seguendo gli hashtag #Venom2 e #TheChaosRoom.

Gianluca Falletta
Seguimi
Latest posts by Gianluca Falletta (see all)