Satyrnet.it

Menu

Venom: La Furia di Carnage, il poster e il trailer

Tom Hardy ritorna sul grande schermo nel ruolo del “protettore letale” Venom, uno dei personaggi Marvel più enigmatici e complessi.Venom – La furia di Carnage (Venom: Let There Be Carnage)”, diretto da Andy Serkis, conta nel cast anche Naomie Harris e Woody Harrelson, nel ruolo del villain Cletus Kasady/Carnage. Il film, inizialmente previsto per il 2 ottobre 2020, è stato rinviato prima al 25 giugno 2021 poi al 17 settembre 2021, ed infine al 24 settembre 2021.

Nei fumetti Marvel, l personaggio di Venom venne ideato negli anni ottanta da David Michelinie e dal disegnatore Todd McFarlane. Venom è un simbionte alieno che per sopravvivere necessita di attaccarsi ad un altro organismo vivente (si è unito a svariati personaggi tra cui: Peter Parker, Mac Gargan, Flash Thompson e, ovviamente, il suo ospite più famoso, Eddie Brock). Nato inizialmente come un feroce e violento supercattivo, nel corso dei suoi anni editoriali è divenuto un antieroe che non uccide per divertimento, ma segue una logica ferrea quanto distorta nel tentativo di difendere gli innocenti dalle ingiustizie.

In questo atteso seguito cinematografico, Eddie Brock / Venom si confronta con Cletus Kasady, un serial killer che, in seguito a un incontro con un simbionte rosso, diventa Carnage. Venom affronterà anche Shriek.

admin

Categories:   Cinema & Tv

Comments

 

 

No, thanks!