Satyrnet.it

#vengoanchio: Sesso, risate e Superpoteri

Tom sarebbe un ragazzo come tanti altri, se non avesse superpoteri che gli consentono di fare tutto ciò che desidera. Ma usarli ha un costo, e quando lo fa Tom si eccita. Mike è il suo migliore amico di sempre. Anche lui un ragazzo normale, anche se non è proprio da tutti essere un genio della scienza e, soprattutto, essere innamorato di un vero supereroe. Cassie, invece, normale non lo è. Lei è la ragazza più bella della scuola e Tom vorrebbe davvero poterla conoscere un po’ meglio. Insieme dovranno affrontare un nemico mai visto prima, che metterà a dura prova le loro capacità, la fiducia reciproca e, soprattutto, la loro amicizia. Perché quella di un supereroe è una vita di avventure, emozioni e incertezze. Fuori e dentro le mutande.

Matteuzzi e Mazzocco raccontano la vita dei supereroi della porta accanto, creando un mondo inedito, divertente e appassionante, al quale Vicentini dona vita con il suo disegno energico e avvincente. Una serie coinvolgente e provocante, che coniuga alla perfezione avventura, erotismo e divertimento. Una teen comedy imperdibile!

Francesco Matteuzzi, giornalista e sceneggiatore, ha scritto le graphic novel Anna Politkovskaja, Philip K. Dick(entrambe per BeccoGiallo) e Desert Route (Renbooks) e collaborato con le serie L’InsonneDampyr Jonathan Steele. È inoltre autore di numerose storie con protagonista il Dr. Steve Hunters.

Luca Mazzocco ha vinto la menzione speciale al TCBF del 2015 ed è arrivato in finale al concorso di fumetto indetto in occasione di Lucca Comics & Games 2015. Ha scritto alcune storie della serie di Geoworld dedicata al Dr. Steve Hunter (Fossil World) e collabora con Aurea Editoriale (Lanciostory).

Federico Vicentini, dopo il lavoro con Capitan Venezia, ha realizzato per Rovigo Comics 2015 il volume speciale di Jonathan Steele e L’Insonne. Ha ricevuto la menzione speciale al Treviso Comic Book Festival edizione 2015 e nell’ultimo anno è entrato negli staff di Noise Press e Sergio Bonelli Editore.

www.consigliatoaunpubblicomaturo.it

 

 

Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti per: Satyrnet

* = campo richiesto!

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti

[mc4wp_form id=”119273″]