Satyrnet.it

Vampire’s Masquerade Ball – Il risveglio

vampire

Venerdì 6 maggio i Vampiri si risveglieranno e brinderanno alla vostra salute. Musica, danze, seducenti damigelle, meravigliosi costumi e singolari creature della notte vi aspettano per una notte infinita. Vampire’s Masquerade Ball – Italy e EPICOS sono lieti di annunciare che il più grande evento d’Italia a tema vampiri torna a Roma per una notte infinita.Nella cornice del Traffic Live Club vi attende una Horror House in piena regola arricchita da performance burlesque, musica dal vivo, esposizioni e stand, doppio Dj-set ed un grande cast di attori che vi accompagnerà in un mondo dove la bellezza e la sensualità si fondono con l’orrore e il sangue.Lucidate le zanne e spolverate i corsetti, venerdì 6 maggio i Vampiri si risveglieranno e brinderanno alla vostra salute.

Un cast di altissimo profilo per una notte che lascerà il segno. Il format Vampire’s Masquerade Ball prende ispirazione dalla tradizione rinascimentale dei balli in maschera per riadattare quel concept ad un contesto moderno intriso di cultura fantasy. L’ evento, organizzato dalla produzione Father Sebastiaan, debutta nel 1996 con il nome di “Vampire Ball of New York” e viene immaginato come ritrovo annuale per gli appassionati di creature fantastiche e, più in generale, per la scena dark/gothic/ alternative americana.

Nel 2002 la produttrice Lady Raven conquista Portland con la prima edizione del suo VMB – PDX e nel 2010 la nota “Endless Night Vampire Ball” di New Orleans viene definita da Tripadvisor come “IL PARTY DI HALLOWEEN N. 1 AL MONDO”. Alla luce dell’ esperienza americana, una installazione dinamica di HORROR ENTERTAINMENT unica nel suo genere,che coinvolgerà il pubblico in una dinamica di complementarietà dove non si assiste allo spettacolo ma ne si fa parte. L’evento, infatti, potrebbe essere declinato come una “ Attrazione Horror “che non si rivolge esclusivamente agli appassionati delle sottoculture dark, victorian,gothic, steampunk, burlesque, ed alternative ma abbraccia un pubblico più vasto. Saranno ammessi e coinvolti nell’animazione anche quei curiosi desiderosi di trascorrere una serata fuori dal comune, ma che non si aspettano di essere immersi nella versione “Rock” di una “Horror House”.

https://www.facebook.com/events/504072703134818/?active_tab=posts

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti