Satyrnet.it

Vampire: The Masquerade – Swansong disponibile su PlayStation®4, PlayStation®5, Xbox One, Xbox Series X e PC

Cari compagni della notte, è finalmente giunto il momento di dimostrare la vostra fedeltà al Principe di Boston. Vampire: The Masquerade – Swansong, l’RPG narrativo dello studio Big Bad Wolf, è ora disponibile su PlayStation®4, PlayStation®5, Xbox One, Xbox Series X e PC (Epic Games Store). La verità è scritta nel sangue. Siete pronti a versare il vostro per scoprirla?

 

Clicca qui per vedere il trailer di lancio di Vampire: The Masquerade – Swansong:

 

La Camarilla di Boston – la società segreta che riunisce la maggior parte dei vampiri – è stata colpita da misteriosi assassini. Vestirai i panni di Galeb Bazory, Emem Louis e Leysha, che sono incaricati dal Principe dei vampiri di scoprire l’identità degli assalitori e le ragioni dell’attacco. La missione è semplice: infiltrarsi, indagare e ottenere le risposte, usando i propri poteri soprannaturali se necessario.

Vampire: The Masquerade – Swansong è un RPG narrativo di ultima generazione:

  • I personaggi hanno una personalità reale, ognuno con la propria morale e i propri dilemmi.
  • Un gameplay originale, in cui ogni dialogo permette di far progredire la storia.
  • Una storia ricca di colpi di scena, in cui ogni scelta ha le sue conseguenze.
  • Ciascuno dei tre eroi ha una scheda personaggio con caratteristiche, Abilità e Discipline che si possono migliorare in base alle proprie scelte.
  • Un’atmosfera opprimente e un universo misterioso, fedele al gioco di ruolo cartaceo.
  • Una colonna sonora composta dal famoso autore Olivier Derivière.

 

Con più di 15 finali diversi per i personaggi principali e altrettanti per il destino della Camarilla di Boston, ogni giocatore vivrà un’esperienza e un’avventura unica.

 

Vampire: The Masquerade – Swansong è disponibile per PC (Epic Games Store), PlayStation®4, PlayStation®5, Xbox One e Xbox Series X|S. Sarà disponibile su Nintendo SwitchTM nel corso del 2022.

Maria Merola

Maria Merola

Laureata in Beni Culturali, lavora nel campo del marketing e degli eventi. Ama Star Wars, il cosplay e tutto ciò che riguarda il mondo del fantastico, come rifugio dalla realtà quotidiana. In particolare è l'autrice del blog "La Terra in Mezzo" dedicato ai miti e alle leggende del suo Molise.

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti